Dalle sedi di A2 maschile: Lavagna 90
Pubblicato il 20 Set 2122 17:03
Comunicato Stampa
Lunedì 19 settembre 2022 è ripartita ufficialmente la stagione del Lavagna. Mister Martini, affiancato dal suo ‘intoccabile’ secondo, Gabriele Berri, seguiranno il gruppo in acqua, Paolo Romeo sarà invece il nuovo preparatore atletico che curerà la parte atletica.
Tante conferme rispetto alla passata stagione, qualche partenza e delle new entry.
Rimane a capitanare la squadra Matteo Pedroni, mentre il vice sarà Elio Menicocci, coadiuvati nei rispettivi ruoli dal difensore Matteo Botto e dal centroboa Lorenzo Magistrini. Sarà importante anche la presenza del ‘tutto fare’ Federico Cimarosti, pedina fondamentale per il mister. Avrà il compito di chiudere la saracinesca Antonio Gabutti, con Pietro Capelli a crescere al suo fianco.
Rimangono anche Francesco Luce, Samuele Casagrande, Daniele Elefante e Pietro Vario.
La Società saluta e ringrazia per questi anni insieme Luca Pedroni, che andrà a fare un'esperienza lavorativa in Inghilterra, e Pietro Prian che ha deciso di "appendere la calottina al chiodo".
Ed ora arriviamo ai nuovi acquisti di questa stagione:
Il primo innesto è stato quello del classe 2002 Alessio Pellerano, seguito dal mancino dello stesso anno, in prestito dalla Pro Recco, Filippo Pelliccia e per concludere, il giocatore che potrà rappresentare il valore aggiunto della squadra, direttamente dalla serie A1: il mancino croato Antonio Cunko, ex Primorje, che raggiungerà la squadra ad ottobre. Primo tuffo, testa basse e lavorare sodo in vista della nuova stagione.
Inviaci un tuo commento!