Dalle sedi di A2 Maschile: Copral Muri Antichi
Pubblicato il 27 Mag 2122 15:35
Comunicato Stampa
PRE PARTITA: C.C. NAPOLI-COPRAL MURI ANTICHI
Ad un passo dalla storia c’è soltanto un’ultima partita. E che partita! La Copral Muri Antichi è a caccia dell’ultimo tassello di una stagione a tratti esaltante e che ha visto la squadra del presidente Spinnicchia sempre salda in griglia play-off sin dalla prima giornata. Una vittoria porterebbe alla conquista, per la prima volta nella storia, dei tanto agognati play-off, obiettivo dichiarato da parte della società sin dall’inizio di questo campionato. Domani con inizio alle ore 12:00 i ragazzi di Puliafito se la dovranno vedere contro il Circolo Canottieri Napoli, seconda forza del campionato, in una gara che promette spettacolo. Una vittoria per tenere a distanza la diretta concorrente Sori, che se la vedrà in casa contro Ancona, e per poter centrare questo appuntamento storico.
Alla vigilia della partita di cartello del girone Sud della serie A2, il presidente Spinnicchia commenta così in vista della trasferta napoletana: “Siamo all’epilogo di una stagione che ci ha visti protagonisti dall’inizio alla fine. Lo scorso anno ci siamo fermati ad un passo dall’obiettivo colpiti duramente dal Covid e quest’anno ancor di più sentiamo di meritare i play-off. Per riuscirci però dobbiamo compiere ancora un altro passo, certamente difficile ma non impossibile. I ragazzi e tutto lo staff hanno lavorato sodo tutto l’anno, maggiormente in questo finale di campionato. Siamo pronti, tutti insieme, per scrivere una pagina straordinaria della nostra storia. Avremo di fronte - conclude – quella che è a mio avviso la formazione più blasonata e più forte del girone, ma abbiamo la possibilità di chiudere i giochi e ci proveremo fino all’ultimo secondo. Forza ragazzi!”
“Siamo abbastanza tranquilli – afferma mister Puliafito – sappiamo che andremo ad affrontare una delle corazzate del campionato, ma importa poco. Domani non conterà il bel gioco o altro, contano soltanto i tre punti! Siamo stati sempre lì, perdere la quarta posizione all’ultima giornata sarebbe come una beffa. Andremo a Napoli per giocarcela fino all’ultimo istante e per regalarci i meritati play-off”.
Per tutti i tifosi e gli appassionati sarà possibile vedere la partita sulla pagina facebook del Circolo Canottieri Napoli e su ‘Capri Event’ canale 271 del digitale terrestre.
Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!