Dalle sedi di A2 Maschile: Copral Muri Antichi
Pubblicato il 04 Mar 2122 14:06
Comunicato Stampa
PRE PARTITA: COPRAL MURI ANTICHI-TUSCOLANO
Per continuare a stare tra le grandi servono conferme in casa Copral Muri Antichi, che dopo la vittoria in rimonta in trasferta contro l’Acquachiara cerca continuità contro Tuscolano. Si ritorna in casa e i ragazzi di Kovacic dovranno approcciare la partita con grande concentrazione come predicato dal mister, che non sarà presente sul piano vasca causa squalifica di due settimane. Al suo posto ci sarà Dino Cassone.
La gara valida come 14° turno del campionato di serie A2 girone Sud si disputerà domani 5 marzo a porte chiuse alla piscina “Francesco Scuderi” con inizio alle ore 14:00. Per i tifosi e gli appassionati sarà possibile assistere al match tramite i canali Facebook ‘Sport Web Sicilia’ e ‘Muri Antichi’.
“Credo che domani faremo una buona prestazione – dichiara fiducioso il presidente Spinnicchia – e miglioreremo sicuramente rispetto alle ultime partite, ho sensazioni positive. Sono certo che i ragazzi sopperiranno all’assenza del loro tecnico, che li inciterà dalla tribuna, offrendo una prova matura e determinata. È il momento di Dino Cassone che fino ad ora, quando è stato chiamato in causa, ha sempre fatto bene”.
“Non dobbiamo pensare ai nostri limiti – ammette il tecnico Kovacic – contro il Tuscolano dobbiamo pensare solo a giocare bene e a far valere il fattore casa. I nostri avversari hanno offerto una buona prova nell’ultimo scontro contro il Latina, è una squadra temibile. Sono sicuro però che se faremo bene soprattutto in difesa possiamo conquistare i tre punti che per noi sarebbero fondamentali anche per affrontare la prossima trasferta contro Sori. I ragazzi sono in fiducia dopo l’ultima vittoria e li vedo molto motivati in vista della gara di domani”.
Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!