Dalle sedi di A1 Maschile: Anzio Waterpolis
Pubblicato il 07 Apr 2123 15:04
Comunicato Stampa
Anzio Waterpolis contro l’Ortigia Siracusa domani ad Anzio
Arriva un’altra big dell’alta classifica, l’Ortigia Siracusa, che si trova al terzo posto in classifica dietro alle corazzate pro Recco e Brescia.
Incontro che si preannuncia molto difficile per la squadra anziate bisognosa di fare punti , in attesa dello scontro diretto a Napoli della prossima settimana contro il Posillipo.
Sarà un incontro molto impegnativo, i ragazzi del coach Tofani dovranno cercare di frenare le veloci incursioni della squadra siciliana e sfruttare tutte le occasioni che si presenteranno, determinante sarà la voglia di vincere e fare bene contro una squadra molto forte in tutti i reparti.
Squadra al completo , nessuna defezione, l’incontro domani allo Stadio del Nuoto Anzio Waterpolis Piscina Comunale si giocherà alle 15,30, è prevista la diretta streaming sulla pagina Facebook Stadio del Nuoto
IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI
L'Ortigia verrà ad Anzio per consolidare la terza posizione in classifica, mentre noi abbiamo bisogno di punti per rimanere fuori dalla zona playout. Anche se il divario in classifica è importante, voglio credere che le motivazioni possono darti quella spinta che va oltre il valore tecnico. Dovremo giocare una grande partita in difesa limitando le loro ripartenze. In ultimo un omaggio ad un grande del nostro sport: Stefano Tempesti. La prima volta venne ad Anzio nel '96 quando giocava nella Rari Nantes Florentia. A distanza di 27 anni è ancora tra i pali e tra i migliori di sempre.
Inviaci un tuo commento!