Cus Geas Milano: l'unione fa la forza
Pubblicato il 02 Ott 2015 15:50
COMUNICATO STAMPA
Si è svolta mercoledì 30 settembre, presso la sala riunione del PalaCUS Idroscalo di Milano, la riunione di presentazione e tesseramento della stagione 2015-2016 di pallanuoto per le categorie giovanili. Grande successo ed entusiasmo grazie all'ottimo reclutamento ed alle iniziative promosse dalla società milanese negli ultimi anni. Oltre 70 nuove presenze per la riunione che di fatto sancisce l'anno pallanuotistico milanese e che ha fornito molte conferme e qualche piacevole novità: riconfermato lo sponsor tecnico TURBO e la partnership con Punto Salute distributore del marchio spagnolo, supporto da Balconi Dolciaria per gli eventi spot 3* edizione "Allenatore per un giorno" e 2* edizione"Trofeo Sincro Loving Cup", Forever Living Products partner per la bellezza e cura del corpo. Novità assoluta la collaborazione con l'emittente radiofonica locale R23.it giunta a completamento del progetto mediatico per una struttura più consolidata della società milanese. Adesso la comunicazione della società milanese, è completa, grazie anche alla disponibilità dei siti, che continuamente pubblicano i Comunicati Stampa come: Waterpolo Development World, 1X2 Pallanuoto, Milano Sportiva, Spreading Waterpolo, Waterpolo People e tutti glia altri che forse abbiamo dimenticato.
L'emittente locale milanese offrirà nel corso dell'anno alcuni spazi per divulgare la pallanuoto e alcune notizie sulla squadra e per far conoscere questa disciplina sportiva, il CUS-GEAS Milano si impegnerà a diffondere il più possibile l'immagine della radio nei consueti modi. Prima occasione sarà l'evento "Allenatore per un giorno" con intervista ad Andrea "Deddy" Fondelli, seguiranno poi tante iniziative sviluppate di volta in volta da entrambi gli staff.
Fatto un riassunto della stagione passata e presentata la nuova stagione il Presidente Gianpaolo Colombo ha dato il benvenuto ai ragazzi e ragazze approdati al CUS-GEAS Milano.
Inviaci un tuo commento!