Colpo Acquachiara: arriva dallo Jadran Herceg Novi il giovane montenegrino Hadzic
Pubblicato il 10 Set 2124 07:20
Comunicato Stampa Acquachiara
Piazza un importante colpo di mercato l’Acquachiara che rinforza la batteria di giocatori ai due metri con l’arrivo di Meldin Hadzic, possente atleta da 1,87 cm*92 kg.
Il centroboa montenegrino, classe 2005, proviene dallo Jadran Herceg Novi, club nel quale è cresciuto e con cui vanta presenze in Euro Cup e nei preliminari di Champions League. Ad arricchire il suo curriculum la partecipazione alla Lega Adriatica, la trafila nelle nazionali giovanili e la presenza ai collegiali della Nazionale maggiore.
Giuseppe Fasano, responsabile dell’area tecnica, svela i dettagli dell’operazione:” Abbiamo puntato, nel rispetto della linea intrapresa da qualche anno, su un prospetto di sicuro interesse. Fondamentali, per la buona riuscita della trattativa, i buoni rapporti internazionali del nostro presidente”.
Franco Porzio accoglie così il nuovo arrivato:” Hadzic è un giovane di belle prospettive cha arriva all’Acquachiara per fare uno step di crescita importante in vista di un possibile futuro ad alto livello”.
Inviaci un tuo commento!