C.N. Posillipo Pallanuoto,Venerdi 21 Ottobre la Presentazione della Squadra							
							
														
								  Pubblicato il 17 Ott 2122																 14:14
															
														
							
								Comunicato Stampa Circolo Nautico Posillipo
Si terrà Venerdì prossimo 21 ottobre alle ore 11.00 al Circolo Nautico Posillipo, la conferenza stampa di presentazione della prima squadra di pallanuoto maschile del Posillipo impegnata nel campionato di Serie A1 che prenderà il via sabato 22 ottobre alle ore 15,30 alla Piscina Scandone dove è in programma l'incontro della prima giornata tra il  Posillipo ed il Brescia. 
Alla Conferenza stampa, che si terrà nel prestigioso Salone dei Trofei del circolo, prenderanno parte: il presidente del Circolo Posillipo Aldo Campagnola, il vicepresidente sportivo Maurizio Marinella,  il vicepresidente amministrativo Filippo Smaldone, il supervisore e coordinatore del settore agonistico Antonio Ilario, il consigliere delegato alla pallanuoto Gigi Massimo Esposito,  l’allenatore della squadra di pallanuoto Roberto Brancaccio, il direttore dei grandi impianti sportivi del Comune di Napoli Giuseppe La Marca ed il direttore della Scandone Fitness Center Luca Esposito. 
Tra gli invitati alla conferenza stampa di presentazione le autorità sportive e quelle istituzionali cittadine e regionali.
______________________________
Area Comunicazione
ASD Circolo Nautico Posillipo
 
							 
						
							
														
							
						
							
							
						
							
														
							
							
														
							
							
						 
										
Inviaci un tuo commento!