Club Aquatico a valanga contro la CC Lazio
Pubblicato il 14 Apr 2125 10:07
Comunicato Stampa Club Aquatico
Prestazione molto convincente degli atleti di Mister Giannouris, che mettono il turbo e impongono il proprio gioco per tutti e quattro i tempi in casa del Circolo Canottieri Lazio di Mister Garcia. La brillante vittoria, oltre a ribaltare nettamente il risultato dell’andata, quando erano stati i giocatori di Acilia a prevalere nella vasca delle Naiadi, permette agli Orange di agguantare nuovamente il terzo posto in classifica e prepararsi nel migliore dei modi allo sprint finale per l’accesso ai play-off.
A far dimenticare l’assenza del bomber Van Vierzen, assente a causa dell’infortunio riportato nell’ultimo incontro, ci ha pensato Jacopo Riccitelli, autore di ben quattro realizzazioni ed ormai in crescita di partita in partita. Ma tutto il resto della squadra ha restituito in campo l’intenso lavoro svolto in allenamento negli ultimi mesi, mostrando un’ ottima tenuta natatoria e trame corali sempre più oliate, che ne fanno ad oggi un collettivo decisamente ostico da affrontare.
Il commento post gara del direttore sportivo Giuseppe santarelli, fotografa perfettamente il buon momento della squadra:“ Impegno più facile del previsto per la nostra squadra, che doveva fare a meno per l'occasione di uno dei nostri giocatori più importanti. Nonostante questo, devo riconoscere che la squadra sta acquisendo, con il passare del tempo, la consapevolezza di una certa forza del collettivo e chiunque scenda in acqua lo fa nel migliori dei modi, anche perché il mister è molto attento nel correggere immediatamente eventuali errori o imperfezioni dei nostri atleti che ovviamente per la maggior parte devono fare esperienza in questa categoria. Ora abbiamo una buona posizione in classifica e sicuramente daremo il massimo nelle ultime giornate di campionato anche perché ci attendono partite difficili ma non impossibili! Questo ci ha insegnato finora il nostro percorso... Poi i ragazzi in generale, a mio avviso, hanno bisogno anche di sognare, affiancando al sacrificio degli allenamenti, momenti di svago come la nostra società permetterà di fare agli stessi in occasione dell'imminente viaggio in Croazia. Con l'occasione un ringraziamento al nostro portierone Egon per il contributo all'organizzazione dell'evento.”
Inviaci un tuo commento!