Champions League, Leonardo Binchi indica la Top 5 delle formazioni italiane
Pubblicato il 07 Dic 2123 12:48
Due partite, una ininfluente ai primi della classifica ma importantissima dal punto di vista piscologico e come sempre l’ha vinta la Pro Recco nel rush finale contro una delle pretendenti al titolo. L’Olympiacos gioca in casa al Pireo, disputa una partita strepitosa sia in difesa che in attacco. I greci vanno sopra anche di tre gol, la formazione ligure non brilla ma dimostra grandissima solidità mentale e di squadra, rimane lì, rosicchia gradualmente lo svantaggio e alla fine riesce a vincere con la prodezza di Francesco Di Fulvio all’ultimo secondo coronando una prestazione che regala una forza piscologica e morale enorme. Una squadra granitica. La partita AN Brescia-Steaua diventa una passerella per i leoni bresciani che festeggiano l’ingresso tra le prime otto d’Europa, traguardo importantissimo.
Presciutti
Si trasforma in bomber. È una presenza determinante per la squadra. Un giocatore universale
Zalanki
Inizia tirando un rigore in piccionaia, si rifà tirando le sue staffilate. Giocatore che fa veramente male dal lato mancino.
Di Fulvio
A parte l’ultimo gol in cui dimostra freddezza olimpica si presenta anche in altre occasioni con entrate e gol da cineteca.
Del Basso-Balzarini
Due giocatori che stanno crescendo in maniera esponenziale seguendo il progetto di Bovo. Pian piano i risultati si vedono.
Credit: Schenone
Inviaci un tuo commento!