Canottieri Milano batte Legnano 4-3
Pubblicato il 13 Mar 2123 14:14
Comunicato Stampa Canottieri Milano
Torna alla vittoria con qualche fatica la Canottieri Milano, battendo 4-3 Legnano e porta a casa i 3 punti. Partita molto fisica anche se sono state poche le espulsioni fischiate da ambo i lati , con Milano che non riesce a essere incisiva ma allo stesso tempo concede poco agli avversari.
I ragazzi di Naccari si sono dimostrati sterili in attacco e hanno impattato contro una gran difesa preparata da Separovic. Sugli scudi del Legnano il giovane portiere Landini che con grandi parate ha tenuto a galla i suoi.
La Cronaca: Pochi gol nei primi 3 quarti Per i locali va segno due volte Mancone; nel primo tempo è più lesto di tutti da vicino su una ribattuta mette in rete la palla. Mentre la seconda marcatura la realizza in controfuga nel secondo tempo. Poche parate invece per Ferrari che merito del pressing dei suoi compagni non fanno impensierire la porta della Canottieri, che viene valicata al cambio campo da Colombo dopo un errore in superiorità dei meneghini. L’ultimo tempo si apre con la marcatura di Bombaci che con un assolo in mano cattiva riesce a scavalcare Landini. Colianni dopo un anticipo nuota un Coast to coast scaglia un missile che sigla il 4-1. Negli ultimi due minuti la R.N Legnano mette a referto con Sciocco e Ruspile reti per il definitivo 4-3.
A Fine partita Coach Naccari è contento a metà: “ Prendiamo il risultato e i 3 punti, per il resto abbiamo tanto da lavorare specie sulla fase offensiva. Oggi mancavano Biroli e Buongiorno, ma non deve essere un alibi perché facciamo fatica a metterla dentro. Sabato prossimo affrontiamo la capolista Novara e abbiamo l’intenzione di agganciarla e quindi ci metteremo subito al lavoro per far bene.
Al Momento dopo Novara a 18 punti e punteggio pieno vi è un terzetto di squadre a 15 pt composto da Canottieri MI, Treviglio Pn e Sc Milano 2 dimostrazione di un campionato equilibrata.
Per la Canottieri Milano appuntamento che promette spettacolo con Novara Wp sabato 18 Marzo alle 19;30 in riva al naviglio.
Tabellino
CANOTTIERI MILANO-RARI NANTES LEGNANO: 4-3
CANOTTIERI MILANO: Ferrari C., Vismara, Valtorta, Bombaci 1, De Amicis , Nieddu, Bracco, Belloni, Mancone2, Gallotti, Austoni, Coscia Vannoni, Colianni 1 . All. Naccari Francesco
RARI NANTES LEGNANO: Di Martino, Riefoli, Ghirlandi, Campari, Maimone, Sciocco, Ruspi 1, Rosa, Borsa, Sciocco 1, Colombo1, Landini. All.: Separovic Gojko.
Parziali (1-0; 1-0 ; 0-1; 2-2) Arbitro : Mazzola di Varese.
ALTRI RISULTATI : Wp Novara- Pn Crema 22-4, SG Arese- Can Bissolati Cr 9-5; Sc Milano-PN Treviglio 8-9; Onda Blu- Pallanuoto como 7-3;
CLASSIFICA: Wp Novara 18 pt; Canottieri Milano SC Milano 2 e PN Treviglio 15pt; pt ; Onda Blu 12 pt; Sg Arese 6 ptCan Bissolati e RN Legnano, CR 3pt ; Como Pallanuoto 2 Pt; e PN Crema 0 pt.
Inviaci un tuo commento!