Antares Latina: tutti gli appuntamenti del week end
Pubblicato il 27 Feb 2016 10:01
LA FOTO DELL'UNDER 15 NELLA RUBRICA "LA FOTO DEL GIORNO" A DESTRA IN HOME PAGE
SERIE C CONTRO IL CENTUMCELLAE, UNDER 15 IN TRASFERTA A POMEZIA, L’UNDER 20 OSPITA IL 3 T. LATINA NUOTO A POMEZIA.
Fine settimana ancora all’insegna del massimo impegno per l’Antares Nuoto Latina con 4 dei suoi team che scenderanno in vasca Sabato e Domenica. In trasferta le due formazioni assolute, considerando anche la consorella Latina Nuoto, e la Under 15. Di scena in casa alla Open invece l’Under 20. Ad aprire la full immersion agonistica come sempre sarà Sabato 27 Febbraio la Serie C Nazionale al PalaEnel Marco Galli di Civitavecchia opposta a Centumcellae. Poco più tardi sarà la volta a Pomezia in Serie D della Latina Nuoto, impegnata contro la Roman Sport City di Mauro Middei. A tale proposito il Presidentissimo Alberico Davoli ha voluto pubblicamente ringraziare la direzione dell’impianto e il tecnico pometino per aver acconsentito all’inversione di campo, perdurando a Latina la situazione di stand-by delle artite in casa, da parte del Comune. A completare il weekend saranno Domenica gli Under 20 contro il 3T di Frascati e gli Under 15 Nazionali in trasferta ancora a Pomezia e sempre con il Roman Sport City.
DURO IMPEGNO PER LA SERIE C A CIVITAVECCHIA
Gara non facile per la Serie C di Mauro Gubitosa che per la Settima volta su otto partite finora programmate si recherà in trasferta a Civitavecchia per affrontare alle 13:30 al PalaEnel Marco Galli il Centumcellae, vera sorpresa del torneo. Si tratterà di un incontro che sulla carta si annuncia insidioso e non privo di difficoltà per l’Antares, parimenti a quello giocato contro l’Anzio una settimana fa’. La formazione di Mario Cimino può vantare trascorsi in Serie B e pur se neopromossa sta disputando fin qui un’ottima stagione a dimostrazione di una rosa omogenea e con valori tecnici importanti.
Commento del Direttore Generale Gianni Bruschi: “Ci aspettiamo una grande prestazione da parte dei nostri atleti non solo perché galvanizzati dalla splendida affermazione di Anzio ma proprio perché saranno stimolati dal giocare su un campo tradizionalmente ostico e dal passato prestigioso come quello di Civitavecchia, afferma il Vicepresidente Giovanni Bruschi, e anche dall’affrontare un avversario tosto, che ha sorpreso tutti e occupa meritatamente la terza posizione in classifica. Da parte nostra anche se con le squalifiche e qualche altra defezione in rosa siamo consapevoli dei nostri mezzi e scenderemo in acqua a viso aperto cercando di fare il ritmo della partita per ottenere la vittoria e conquistare più punti possibili”.
IL PROGRAMMA
SERIE C NAZIONALE: Sabato 27-02-16 PalaEnel Civitavecchia h 13:30 Centumcellae - ANTARES NUOTO LATINA, Tpv Mauro Gubitosa;
PROMOZIONE: Sabato 27-02-16 h 18:30 Olimpia Pomezia, Roman Sport City - LATINA NUOTO, Tpv Giovanni Borrelli.
UNDER 20 Nazionale: Domenica 28-02-16 Open 33 x 21 h 12:00 ANTARES NUOTO LATINA – 3 T Fascati, Tecnico Mauro Gubitosa;
UNDER 15 Nazionale: Domenica 28-02-16 h 14:30 Olimpia Pomezia, Roman Sport City - ANTARES NUOTO LATINA , Coach Gian Marco Pellegrini;
In bocca al lupo a tutti i team dell'Antares e della Latina Nuoto.
Inviaci un tuo commento!