Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Ancora un colpo di mercato per l'Anzio Waterpolis: arriva il mancino croato Cunko

  Pubblicato il 01 Ott 2121  23:03
Comunicato Stampa

Un altro rinforzo per L’Anzio Waterpolis, arriva il Mancino Antonio Čunko , proveniente dalla A1 croata, ha giocato nell’ultima stagione nel VK Primorje, squadra con cui gioca dal 2016. 
23 anni, altezza di mt. 1,93 ed un peso di 95 kg., ha giocato nella Len Eurocup nel 2018 e vanta diverse esperienze a livello giovanile, un’altra bocca di fuoco per il coach Tofani che andrà ad arricchire il reparto offensivo della squadra anziate.
Benvenuto Antonio!  
 
Il Commento di Antonio Čunko
Ringrazio l'allenatore Roberto Tofani e la dirigenza del club per avermi invitato e avermi permesso di giocare in Serie A1. La squadra è grande e ha già fatto un grandissimo passo qualificandosi per giocare la Final 8 di Coppa Italia. Sono davvero felice di far parte di questa squadra, farò del mio meglio per contribuire e aiutare Anzio Waterpolis a raggiungere gli obiettivi della stagione.
 
Il commento di Roberto Tofani 
 
In queste prime settimane di lavoro Antonio si è ben inserito nel gruppo, dimostrando un buon potenziale. Ha tutte le caratteristiche per fare bene e sono convinto che potrà crescere nel corso del campionato insieme a tutta la squadra.
 
 
 
Il commento del presidente Damiani
 
Aggiungiamo ancora un tassello alla formazione che dovrà centrare l’obiettivo permanenza in A1, un mancino come Antonio sarà molto utile per gli schemi di mister Tofani, un giovane che ha già maturato esperienza in Croazia nella massima serie ed in Len Cup. Sono certo che, con il mancino a bordo, abbiamo una squadra che potrà raggiungere l’obiettivo fissato.
 
 
 
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok