Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

A2 M, la Lazio Nuoto ospita i Muri Antichi alle Cupole

  Pubblicato il 05 Mar 2126  17:40
Comunicato Stampa Lazio Nuoto
Sabato 7 marzo, ore 18:00, la S.S. Lazio Nuoto torna a giocare in casa, contro l’ultima delle quattro siciliane affrontante una dietro l’altra. Al Centro Sportivo Le Cupole, i biancocelesti ospitano i Muri Antichi, con l’obiettivo di continuare a vincere e a scalare posizioni in classifica. Le aquile di coach Daniele Ruffelli vengono dalla positiva trasferta di Siracusa, con l’entusiasmo di chi vive un momento più che positivo e la voglia di approfittare degli scontri diretti tra le altre concorrenti.
Nella 15ª giornata del campionato di serie A2, girone Sud, si affrontano ben quattro delle prime cinque della graduatoria. Se infatti la Lazio Nuoto se la dovrà vedere contro i Muri Antichi, noni, si incontrano Ischia e Palermo - rispettivamente prima e terza - e Nuoto Catania e Napoli Lions, quarta e quinta in classifica. Con un’altra vittoria, i biancocelesti guadagnerebbero posizioni e punti importanti sulle dirette rivali per i play off. Arrivare in fondo con il miglior piazzamento possibile è la missione di questi ultimi mesi di regular season, per poi concentrarsi solamente sui play off.
Queste le parole del capitano dei biancocelesti, Giorgio Giacomone: «Scendiamo in acqua con grande entusiasmo dopo una serie di vittorie che ci ha dato fiducia. Dovremo mantenere alta la concentrazione fin dai primi minuti e imporre il nostro ritmo di gioco per continuare a far bene».
Ricordiamo che è possibile assistere alla partita al Centro Sportivo Le Cupole di via Gino Bonichi 17 gratuitamente. Il match verrà anche trasmesso in diretta streaming sul canale You Tube della S.S. Lazio Nuoto.
 
Foto di Riccardo Borgia
 
Andrea Esposito
S.S. Lazio Nuoto
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok