A2 M, la Lazio Nuoto chiude il suo 2025 con la sfida alla Roma 2020
Pubblicato il 18 Dic 2125 13:45
Comunicato Stampa Lazio Nuoto
Ultima fatica del 2025. Sabato 20 dicembre, nel 7° turno del campionato nazionale di serie A2, la S.S. Lazio Nuoto gioca a Monterotondo, ore 14:00, ospite della Roma 2020. I biancocelesti di coach Daniele Ruffelli scendono in vasca per ottenere la quinta vittoria consecutiva e per continuare a vivere questo momento positivo. Non sarà semplice: i giallorossi sono sì una matricola per la categoria, ma giocano bene e stanno trovando - meritatamente - anche risultati nelle ultime giornate.
Esiste più bel regalo di Natale di una vittoria? Probabilmente no. Capitan Noah Troiani e compagni lo sanno e in settimana hanno lavorato al massimo per questo obiettivo. Conquistare i 3 punti è importantissimo: in questa giornata di campionato sono in programma degli scontri diretti, che potrebbero far avvicinare ancor di più le nostre aquile alle prime posizioni della classifica. Poi, da non sottovalutare che questa gara è l’ultima prima di una lunga sosta di circa un mese. Andare al riposo con l’entusiasmo e la gioia della vittoria fa senza ombra di dubbio una grande differenza.
Queste le parole di Giuseppe Alessandrini, ex della sfida: «Quella contro la Roma 2020 non è una partita scontata. Giochiamo contro una neo promossa (Alessandrini è stato protagonista della promozione, ndr), che si sta però affermando in A2 con buoni risultati. Quello di Monterotondo è un campo ostico e il match può diventare imprevedibile. Conosco personalmente allenatore e squadra, li stimo e so che vincere sarà difficile. Noi però stiamo lavorando bene e forte come sempre: vogliamo arrivare alla pausa con più punti possibili e augurare buone feste a tutti i nostri tifosi nel migliore dei modi».
Foto di Riccardo Borgia
Andrea Esposito
S.S. Lazio Nuoto
Inviaci un tuo commento!