Domenica 11 gennaio, ore 14:00, la S.S. Lazio Nuoto inizia il nuovo anno con la sfida alla R.N. Bologna. Nella 4ª giornata di serie A2 femminile, le meravigliose ragazze di coach Iacopo Spagnoli tornano a giocare al Centro Sportivo Le Cupole. Avversarie delle aquile le emiliane, prime a punteggio pieno proprio insieme alla Vela Nuoto Ancona, unica sconfitta fin qui del cammino delle biancocelesti nell’ultima gara del 2025.
Dopo un grande avvio con due vittorie su due partite, appunto, capitan Gaia Acerbotti e compagne sono cadute sul difficilissimo campo del Passetto. Ora, smaltite le scorie delle festività, la Lazio Nuoto è pronta a ripartire più forte di prima per tornare alla vittoria. Staff tecnico e giocatrici si sono sacrificati con doppie sessioni di allenamento e pochissimi giorni di pausa proprio per arrivare pronti alla ripresa del campionato. Le giovanissime biancocelesti vogliono regalarsi una stagione piena di soddisfazioni.
Le parole della giocatrice della Lazio Nuoto, Alessia Imola: «Sono molto fiduciosa per la gara contro il Bologna. Sono sicura della nostra squadra, ma soprattutto di tutta la preparazione che abbiamo fatto durante queste vacanze. Abbiamo lavorato tanto e duramente, senza mai abbatterci. Sono fiduciosa perché so che potremo fare una bella partita e mostrare tutto ciò per cui abbiamo lavorato».
Ricordiamo che è possibile assistere alla partita al Centro Sportivo Le Cupole di via Gino Bonichi 17 gratuitamente. Ti aspettiamo dalle 13:45 per sostenere le nostre ragazze!
Foto di Riccardo Borgia
Andrea Esposito
S.S. Lazio Nuoto
Inviaci un tuo commento!