Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

A1 Maschile, la Florentia a Catania per la salvezza diretta

  Pubblicato il 05 Apr 2125  07:18
Comunicato Stampa Rari Nantes Florentia
La penultima tappa della regular season maschile della Florentia di Minetti, fa capolinea a Catania per il match point salvezza in odor di spareggio tra due squadre affamate di punti importanti per archiviare da un lato il discorso play out, la Florentia, dall’altro per la retrocessione diretta ormai discorso a due tra gli etnei e l’Onda Forte.
Un intreccio importante da dentro o fuori, addirittura decisivo per la matematica salvezza diretta per il sette gigliato, in funzione dei risultati delle dirette rivali Telimar e Iren Quinto impegnate rispettivamente con Posillipo e Roma Vis Nova, rispettivamente sesta e settima con la matematica qualificazione in tasca alla zona play off Europa.
All’andata a Bellariva finì con 16 a 10, miglior scarto di reti della stagione per la squadra di Minetti con Stocco e Benvenutti matttatori del match con un poker a testa. Fischio d’inizio domani alle ore 15:00, dirige il duo Paoletti – Brasiliano
 
REGOLAMENTO: Ultima classificata retrocessione diretta in A2, dalla decima a alla tredicisema
 
Credit: Daniele Mealli
 

Gianluca Rosucci 
Ufficio stampa Rari Nantes Florentia 
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok