A Nesima arriva la Lazio: la Giorgini Ottica Muri Antichi è pronta ad affrontare i capitolini
Pubblicato il 17 Gen 2125 12:18
Comunicato Stampa Muri Antichi
Si torna in casa alla piscina comunale di Nesima e per la Giorgini Ottica Muri Antichi l’impegno è di quelli che fanno venire voglia di scendere in vasca a battagliare. La formazione di mister Scebba domani 18 gennaio con inizio alle ore 15:00, se la vedrà con la Lazio Nuoto, tra le squadre più in forma del campionato e che al momento occupa la terza posizione in classifica in coabitazione con Anzio. Dopo il pareggio con Arechi l’obiettivo dei Muri Antichi è quello di continuare la striscia positiva di risultati utili e fin’ora la compagine del presidente Spinnicchia, soprattutto in casa, ha lasciato poco o nulla agli avversari.
“Affrontiamo una Lazio che sta dimostrando di stare meritatamente tra le grandi del campionato – le parole del presidente Luigi Spinnicchia - è una squadra giovane, motivata e ben allenata. Noi in casa abbiamo sempre prodotto buone prestazioni e naturalmente proveremo a tutti i costi ad allungare la nostra striscia positiva. Per fare questo servirà maggiore attenzione e cinismo rispetto a sabato scorso. Sono sicuro che il nostro staff saprà trovare le giuste soluzioni e le contromisure. Sarà una bellissima partita tra due squadre che hanno ritmo e qualità”
“Domani ci aspetta una partita difficile – dichiara Aurelio Scebba – contro una squadra in salute e in gran forma e allenata ottimamente dal mio amico e collega Daniele Ruffelli. La Lazio è una società punto di riferimento per tutti e che ha fatto del settore giovanile il punto forte. Abbiamo preparato bene la sfida, in casa vogliamo come sempre dire la nostra e lottare con tutte le nostre forse su ogni pallone. Peccato per qualche acciacco di troppo, ma sono certo che chi scenderà in vasca darà il 100%”.
“Il pareggio di Salerno ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca – afferma Cristiano Vittoria – dopo un mese torniamo in casa dove ci siamo espressi sempre al meglio. La Lazio è una squadra che sforna ottimi giovani che hanno tanta sfrontatezza e giocano una buona pallanuoto. Sappiamo di avere una marcia in più in casa e vogliamo dimostrarlo ancora una volta, chi concederà meno errori otterrà un risultato positivo e sono fiducioso per quello visto durante la settimana di allenamenti”.
La partita sarà trasmessa in diretta YouTube al seguente link:
https://youtube.com/live/3rQKI9UxTxo?feature=share
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!