(1-5; 1-6; 1-1; 0-4)
Camogli: Pensa, Vara, Molfino,Carpaneto 1, Nebbia, Garau, Bisso 1, Giacobbe, Solari, Gatti, Benvenuto, Gardella, Simonetti 1.
Sori: Massaro, Ferrero 3, Gandini 1, Benassuti, Viacava, Bianchetti 2, Stagno, Percoco 4, Manzi 3, Barattini, Gualdi 3, Penco, Benvenuto.
Arbitro: Pinato.
Superiorità numeriche: Camogli 1/1, Sori 4/8.
IL COMUNICATO DELLA R.N. SORI
Pronta conferma della squadra di Iarossi che si afferma senza discussioni sui bianconeri del Camogli. La partita è ipotecata da subito: 1-5 e 1-6 i parziali dei primi due tempi. I bianoneri segnano un gol per tempo, uno ciascuno in questi primi 16 minuti ed uno nel terzo. Poi nell'ultimo quarto rimangono a bocca asciutta grazie ad un buon comportamento difensivo del Sori.
Il terzo quarto è l'unico in cui il Camogli strappa un pareggio, con la squadra del presidente Polipodio leggermente rilassata per il grosso divario conseguito nel frattempo .
In bella evidenza a suon di gol Percoco con 4 centri personali , Manzi che fa ben sperare per la trasferta della prima squadra a Roma sabato prossimo, Gualdi e Ferrero con triplette e Bianchetti con doppietta. Ottimo il portiee Massaro.
Buona la percentuale ad uomo in più della squadra di Iarossi che ottiene il perfetto 50%; ottima quella del Camogli, che percentualmente è 100%: statistica, però, che non fa troppo testo, visto che questo risultato riguarda solo un'espulsione temporanea, l'unica che ha concesso il Sori in tutti i 32'.
Guido Martinelli
Inviaci un tuo commento!