POSILLIPO-ACQUACHIARA 5-3 (1-2; 0-0; 2-1; 2-0)
Robertozeno Posillipo: Sudomlyak, Ricci A. 1, Pollio, Silvestri L., Casieri, Silvestri A., Occhiello I., Gregorio, Picca, Ricci M. 2, Bernardis 1, Iodice 1, Abbate. All. Falco.
Carpisa Yamamay Acquachiara: Cicatiello, Ciardi, Di Maro 1, Pellone, Gaeta, Maietta, Santamaria, Ronga, De Gregorio, Tozzi 1, Zazzaro, Capuozzo, Caccavale L. 1. All. Brancaccio.
Arbitro: Bonavita.
IL COMUNICATO DEL ROBERTOZENO POSILLIPO
Un derby sentito quello con l'Acquachiara, risolto dai nostri ragazzi nei parziali degli ultimi due periodi dopo essere stati anche sotto a metà gara (1-2). Negli ultimi otto minuti le reti dei fratelli Andrea e Marco Ricci, decidono le sorti di un incontro non certo scoppiettante, certamente condizionato dalla rivalità (a livello sportivo, considerata anche l'estrema correttezza del match) che esiste tra le due società.
Tre punti, quelli conquistati dai ragazzi di Falco, che risultano particolarmente pesanti vista la necessità di posizionarsi tra le prime tre posizioni per accedere alla fase nazionale.
Prossima intricata sfida in programma domenica 29 al Molosiglio con i cugini della Canottieri, che oggi hanno riposato come previsto dal calendario.
IL COMUNICATO DELLA CAPISA YAMAMAY ACQUACHIARA
Grande equilibrio nel derby Under 17 tra biancazzurri e rossoverdi. La gara si è risolta a favore del Posillipo a due minuti dal termine. Ma procediamo con ordine.
Nella prima parte del match è l'Acquachiara a comandare nel punteggio: prima con un gol di Caccavale (0-1), poi con una rete di Di Maro (1-2). Il vantaggio biancazzurro viene ribadito nella terza frazione (2-3) da Tozzi, ma è l''ultima volta che la Carpisa Yamamay riuscirà ad andare a segno in questa gara, che il Posillipo fa sua nella quarta frazione (5-3) con le reti di Andrea e Marco Ricci, quest'ultima a due minuti dalla sirena conclusiva.
Inviaci un tuo commento!