Under 17 Donne: Coser-Sis Roma 9-7
Pubblicato il 20 Mar 2015 23:06
Cosernuoto: Pardi M.G., Regoli V., Scifoni S. 2, Cicognani G. 1, Rastelli G., Papi F., Fanisio F.3, Panico C., Di Basilio E. 1 (K), Foschi A. 1, Caravani A. 1, Lucignani A., Gattalini A. – All. Cattaneo F.
SIS Roma: CELLUCCI Aurora, VARGAS QUIROGA Ilaria, GARGANO Marika 1, TORI Chiara 3, LUOTTO Silvia, RAGNACCI Elisabetta, SAVASTANO Maddalena, NITTO Sara, MASTROGIUSEPPE Giada, NARDINI Cecilia 2 (K), MAGGI Angela, ABRIZI Chiara 1, CASCIANI Angelica- All. ALONZI Enrico
Arbitro Amodeo G.
IL COMUNICATO DELLA SIS ROMA
Sconfitta per l’under 17 femminile, allenata da Enrico Alonzi, che nella nona giornata del campionato regionale perde in trasferta contro Cosernuoto ASD.
Allo Sport Garden di Civitavecchia il risultato finale è di 9 a 7 per la squadra allenata da Cattaneo. Le giallorosse rimangono così seconde in classifica con 18 punti, seguite proprio da Cosernuoto che sale a 12. Prima del girone F&D H20 ASD, che vincendo di misura in casa dell’Anguillara (5-4) sale a 24 punti.
Mister Alonzi, al termine del match, dichiara: “è un risultato che ci lascia con l’amaro in bocca, ma questa deve essere una grande lezione per noi, tutti, atlete ed allenatore. Le ragazze si sono spese, ma non hanno dato il massimo. La causa di questa mancanza le mie atlete la conoscono molto bene. Non dobbiamo prendercela con nessuno se non con noi stessi. La presenza agli allenamenti come alle partite deve essere costante. Il nostro non può definirsi agonismo se non si fanno delle rinunce”.
“Sarà mio compito - prosegue Alonzi - far digerire questa mentalità, ad oggi posso dire di non esserci ancora riuscito. Ringrazio le 13 ragazze entrate in acqua oggi, poiché comunque ho visto delle ottime giocate”.
Il prossimo turno vedrà le giallorosse dell’under 17 sfidare in trasferta Latina PN ASD l’8 aprile 2015.
Enrico Ferdinandi
Inviaci un tuo commento!