Tutta la stagione della Pro Recco alla Sciorba di Genova
Pubblicato il 25 Set 2125 16:38
Comunicato Stampa Pro Recco
Il polo natatorio My Sport Sciorba di Genova sarà la casa della Pro Recco per la stagione 2025/2026. L’impianto di via Adamoli ospiterà le partite casalinghe dei campioni d’Italia, pronti a tornare sul palcoscenico della Champions League. Una squadra rinnovata, con ben otto nuovi giocatori alla corte di Sandro Sukno, ma con un obiettivo che non cambia: vincere.
L’esordio è fissato per sabato 11 ottobre, alle ore 18:30, ed è subito con un big match contro la Pallanuoto Trieste, una delle più serie candidate alla finale Scudetto. La prima casalinga in Champions League sarà il 28 Ottobre contro lo Jadran Herceg Novi, campione del Montenegro; completano il girone lo Jadran Spalato, campione di Croazia, e i serbi del Novi Beograd, vice campioni d’Europa.
Per la stagione 2025/2026 la Pro Recco lancia la campagna abbonamenti “Genova per Noi”, pensata per consentire a tutti gli appassionati di seguire i campioni d’Italia a un prezzo popolare.
Il pacchetto comprende le gare di Champions League e di Serie A1 (sedici partite complessive) al costo di soli 90 euro - poco più di cinque euro a incontro - con vantaggi esclusivi: 20% di sconto sullo store ufficiale e riduzioni dedicate per le finali Scudetto e per l’eventuale fase successiva della Champions League. Per gli Under 12 il prezzo è di 60 Euro.
Oltre al tradizionale posto in tribuna, sarà possibile abbonarsi in una postazione esclusiva, a bordo vasca, per vivere la partita da una prospettiva unica, tra le due panchine e a pochi metri dalla battaglia in acqua (poco più di dieci euro il rateo gara per l'adulto; 5,60 euro per il bambino Under 12).
È possibile abbonarsi - anche ai singoli pacchetti Serie A1 e Champions League - su Vivaticket.com e nei punti vendita abilitati indicati sul sito della piattaforma.
“La Sciorba è il luogo ideale per vivere questa stagione che per noi rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo: una struttura moderna, gestita in maniera eccellente da My Sport, dove ci siamo sentiti a casa fin dal primo giorno - dichiara il presidente della Pro Recco -. Abbiamo voluto pensare agli appassionati, offrendo prezzi popolari per permettere a tutti di ammirare da vicino i grandi campioni di questo sport. La pallanuoto è una tradizione ligure, la Pro Recco un orgoglio del nostro territorio ancor prima che un vanto italiano e un brand internazionale. Ci piacerebbe vedere tante persone sugli spalti, in un impianto che offre tutto: comfort, servizi e la sicurezza di una struttura coperta che rende lo spettacolo fruibile in ogni condizione. Oltre alla partita, vogliamo creare un vero e proprio evento intorno alla squadra che permetta al pubblico di godersi non solo le giocate in acqua, ma anche momenti di condivisione e svago”.
“La Pro Recco ha scelto la Sciorba, e questo fatto, oltre a premiare la professionalità del nostro staff, è un’occasione straordinaria per Genova e per lo sport italiano – aggiunge Massimo Fondelli, amministratore unico di My Sport -: il nostro Polo Natatorio diventa il palcoscenico delle più alte emozioni della pallanuoto mondiale”.
Inviaci un tuo commento!