Torna il torneo "Tutti Pazzi per la Pallanuoto"
Pubblicato il 04 Lug 2125 16:29
Comunicato Stampa Pallanuoto Trieste
Ritorna “Tutti Pazzi per la Pallanuoto”. Il campo a mare allestito presso il Bagno Ausonia è pronto per ospitare la quinta edizione del torneo di pallanuoto per non tesserati, manifestazione a scopo benefico organizzata dalla Pallanuoto Trieste. Si gioca sabato 5 luglio e sono ben 9 le compagini iscritte, provenienti dalla regione (Udine e Maniago oltre ovviamente a Trieste), dal Veneto (Vicenza e Quinto di Treviso) e anche dal Piemonte (Torino), per un totale che supera i 100 partecipanti: ex pallanuotisti, appassionati, curiosi e amanti dello sport in generale che vogliono cimentarsi almeno per un giorno con la nostra affascinante disciplina. Sono in programma 18 partite di due tempi da 7 minuti, con un minuto d’intervallo, 7 contro 7. Si inizia alle ore 13.00, si andrà avanti fino alle ore 18.40, quando è prevista la finale per il primo posto.
Come sempre in “Tutti Pazzi per la Pallanuoto” risultati e classifiche conteranno fino ad un certo punto, perché anche questa quinta edizione ha finalità benefiche. Sarà possibile infatti ritirare la t-shirt dell’evento lasciando un’offerta libera per una raccolta fondi che verrà interamente donata alla Lilt (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di Trieste.
“Tutti Pazzi per la Pallanuoto” è reso possibile grazie ai “premium partner” Despar, Bastione San Giusto Cemut e Sergas Srl, e grazie al contributo di Koky Srl, Panificio Pasticceria Caffetteria Giugovaz e Bagno Ausonia.
Inviaci un tuo commento!