Straordinario successo per l'Antares Nuoto Latina che supera l'Aquademia in trasferta
Pubblicato il 04 Feb 2126 15:12
Comunicato Stamp Antares Nuoto Latina
AQUADEMIA VELLETRI - ANTARES NT PALLANUOTO LATINA 17 - 18 (5-5; 4-6; 5-3; 3-4)
Aquademia: Grande, Anelli, Pietrini M, De Luca 2, Trezza 2 (1 R), Carosi 2 (1 R), Moscariello, Abbafati 1, Ferrante, Peretti, Del Signore 6 (3 R), Savioli 3, Paoletti, Pietrini M 1. Tpv. De Paolis M.
Antares NT e PN Latina: M. Bernardini, T. Veglia 2, A. Fedeli, G. Zilli, A. Viccione 1, P. Meccariello 1, N. Tempera 1, J. Di Santantonio 1, S. Raffaeli 4, A. Raffaeli 2, E. Gallo, E. Schettino 6 (1 R), M. Passari, Lo Chemello. Tpv: Gubitosa M.
Arb: Carrer A.
Note, Superiorità: Aquademia 9/14, Rig 5/5 realizzati 3 da Del Signore, 1 da Trezza e 1 da Carosi; Antares 3/9, Rig 1/1 segnato da Schettino. Uscito per limite di falli Tempera (A) con Edcs a 5'20" 4°t
Vittoria importante per l'Antares Pallanuoto Latina che si impone in trasferta ad Anzio nella terza giornata di andata 18 a 17 sull'ottima Aquademia, in una sorta di derby con vari ex da una parte e dall'altra. L'incontro è stato combattuto ed equilibrato fino a metà gara, quando l'Antares si portava avanti di due reti per 11 a 9. Il Velletri a sua volta impattava nella terza frazione rimettendosi in scia dei latinensi per due volte, la seconda recuperando anche un gap di tre lunghezze agli atleti di coach Mauro Gubitosa. Nel quarto periodo i ragazzi cari al Presidente Bruno Davoli si riportavano ancora avanti di tre gol e riuscivano a contenere il ritorno dell'Aquademia con il phatos anche della conclusione finale di quest'ultimi sul palo, arrivata comunque a tempo scaduto a sancire la vittoria dei pontini.
COMMENTO PRESIDENTE ANTARES PALLANUOTO BRUNO DAVOLI
"Tre punti importanti ottenuti con una bella prestazione E contro una squadra forte. I ragazzi sono stati bravi ma possiamo e dobbiamo lavorare di più in difesa e il prossimo match contro la capolista Fiorillo potrà essere di stimolo per cercare di fare ancora meglio".
Inviaci un tuo commento!