Serie C: Sporting Lodi-River Borgaro 9-5
Pubblicato il 26 Mag 2019 07:27
(1-1)(3-3)(2-1)(3-0)
Sporting Lodi: Pellegri, Carpanzano A 1, Novasconi, Carpanzano S 2, Marchi, Corti, Rossi, Galbignani 1, Vigotti, Borsatti, Turelli 2, Roveda 3, Baggi Necchi
Arbitro: Tornese
Superiorità numeriche: Sporting Lodi 4/12 + 1 rig. fallito, River Borgaro 3/4.
IL COMUNICATO DELLO SPORTING LODI
Si gioca davanti ad una buona cornice di pubblico di un centinaio di persone e rientra Carpanzano Simone dalla squalifica.
Lodi inizia bene e passa con Roveda superiorità ma Borgaro pareggia anche lui in superiorità. Lodi porta contropiedi ma non realizza. Carpanzano Simone e Roveda si fanno stregare dall'ottimo portiere Germano e così Borgaro ad inizio ripresa passa in vantaggio con Scarpari. Carpanzano Simone pareggia ma Staiano riporta avanti gli ospiti. Il live motive diventa la superiorità che Lodi spreca per 2 volte oltre al rigore non realizzato da Turelli e così Scarpari allunga per 2-4. La reazione di Lodi è veemente e in 2 minuti prima Galbignani e poi Carpanzano Simone rimettono la partita in parità prima del cambio campo.
Qualche errore e un po di sfortuna fermano Lodi e gli ospiti passano di nuovo con Scarpari. Lodi spreca ancora ma alza il ritmo e Turelli in contropiede prima pareggia da distanza ravvicinata ben servito da Carpanzano Simone e poi dalla distanza per il +1.
Borgaro è stanco e fatica in attacco mentre Lodi alza il ritmo.
Finalmente si sblocca la superiorità numerica e Roveda fa +2.
Carpanzano Simone chiude un contropiede per l' 8-5 e nuovamente Roveda (3 gol per lui) chiude l' ultima superiorità per il 9-5.
Vanazzi " Oggi abbiamo faticato con la superiorità tirando male e abbiamo sbagliato conclusioni individuali. Ma abbiamo tenuto di testa e piano piano le differenze atletiche e tecniche sono emerse. Abbiamo lottato un po anche con la sfortunata ma sono tutte situazioni che si possono presentare in un match e dalle quali dobbiamo saperci districare restando lucidi. In questo siamo stati bravi facendo un altro passo avanti sulla mentalità. Bene".
Inviaci un tuo commento!