Serie C: Padovanuoto-2001 Padova 14-3
Pubblicato il 13 Feb 2016 22:44
Marcatori Padovanuoto: Zadeu 5, Taglia 2, Moldvai 2, Pecorella 1, Mazzocco 1, Martin 1, Sguotti 1, Molon 1.
IL COMUNICATO DEL PADOVANUOTO
Vince anche la quarta gara su altre tante partite il settebello della Padovanuoto.
Nel derby padovano, contro la 2001 Srl Padova, vince e convince la squadra della Padovanuoto con un perentorio 14-3. La gara e stata dominata dal settebello guidato del coach Ravenna dal inizio alla fine. Basta vedere che la porta di Borgato e rimasta inviolata per due tempi e mezzo. Su gli scudi tra le file della Padovanuoto, oltre l'ottimo Borgato, il solito "bomber" Zadeu, il faro della squadra Moldvai, da segnalare la doppietta messa a segno dal veterano 46-enne Guido Taglia.
Ottima prestazione di tutta la squadra, che fa ben sperare in vista della prossimo big match contro le quotatissima Mestrina Nuoto, capolista imbatuta assieme alla Padovanuoto.
Numeroso il pubblico accorso alla piscina della Paltana che ha sostenuto la squadra di casa dall'inizio alla fine dei 4 tempi. "Una partita dominata - commenta Guido Taglia nella strana veste di ds-giocatore - ma quello che mi rende più felice è la crescita della squadra che va di pari passo con l'interesse che cresce attorno alla stessa . Vedere la piscina piena di persone ad assistere alla partita dà un'enorme soddisfazione. La strada intrapresa sembra quella giusta".
Inviaci un tuo commento!