CAMPIONATO SERIE C – GIR. LAZIO
PRIMO STOP CASALINGO PER L’ANTARES
ANTARES NUOTO PALLANUOTO LATINA – AQUADEMIA 8 – 9 (3-3; 1-3; 3-3; 1-0)
ANTARES NUOTO PALLANUOTO LATINA: Bernardini, Veglia 2, Raffaeli S 2, Zamperin 1, Comuzzi, Viccione, Tempera, Di Santantonio, Troiso, Raffaeli A 3, Gallo, Chemello, Martinut, Fedeli. Tpv: Mauro Gubitosa.
AQUADEMIA: Fiorini, Anelli L, Pietrini 1, Gasbarra, Dicomani, Carosi 2, Moscariello 1, Abbafati, La Rosa 1, Peretti 1. Del Signore 2, Guriuc 1, Mariani, Anelli N. Tpv: Mauro De Paolis.
SUPERIORITA’: Antares 3/9 + Rig. 1/2 segnato e sbagliato da Simone Raffaeli; Aquademia 3/5 + Rig. 1/1 realizzato da Carosi.
Arb: Sig. Iacovelli
Sconfitta di misura per l’Antares Nuoto e Pallanuoto Latina davanti al proprio pubblico contro la Aquademia, fornendo una prestazione al di sotto delle proprie possibilità. Match complicato fin dall’inizio per i ragazzi cari al presidente Bruno Davoli che hanno sofferto il pressing e la maggior rapidità in contropiede della squadra ospite, brava a piazzare il break decisivo tra secondo e terzo parziale. I latinensi sono riusciti poi a riavvicinarsi agli avversari, segnando il gol del meno uno ad un minuto dalla fine (8-9), ma fallivano proprio negli ultimi secondi il pareggio in superiorità numerica.
COMMENTO COACH MAURO GUBITOSA:
“Quest’oggi ho visto troppi errori in fase di palleggio e una mancanza di reattività in difesa che hanno portato a questo risultato. Merito all’Aquademia ma noi ci abbiamo messo del nostro e mi aspetto subito una reazione di orgoglio già da sabato prossimo”.
COMMENTO CAPITANO NICOLO’ TEMPERA:
“C’è tanto rammarico per il risultato di oggi perché ci tenevamo a fare bene davanti ai nostri tifosi. Ora dobbiamo metterci tutto alle spalle e pensare alla prossima partita in trasferta contro la ostica Fiorillo Academy, capolista con il Lanciano”.
Inviaci un tuo commento!