(0-0; 1-3; 2-1; 1-2)
Giocoleria Basilicata 2000: Lanzetta, Di Palma 1, Daverno, Fedeli, Bruschini, Fortarezza, Potano, Pariso, Addeo, Varriale 1, Campese, Ambrosio, Palermo 2
Asd San Mauro: Perfetto, Confuorto 1, Falcone 1, Nweke, Sangermano, Fiorillo 2, Forcelli, Iaccarino 1, De Gennaro, Natangelo, Pererano, Naccaro, De Francesco 1. All. André.
Arbitro: Anaclerio.
IL COMUNICATO DELL'ASD SAN MAURO
Dopo quattro sconfitte di seguito finalmente una vittoria ed in trasferta. L’Asd San Mauro Nuoto vince una partita fondamentale per la permanenza nel campionato di sierie B con una diretta avversaria qual è la Basilicata nuoto 200 Giocoleria. Un primo tempo finito a reti inviolate e poi dal secondo tempo i ragazzi di Casalnuovo hanno iniziato a giocare con la giusta concentrazione. Si sono portati sul 3-0 con tranquillità e incisività. Hanno poi subito il 3-1 che li ha fatti tornare psicologicamente alle ultime sconfitte. E si è visto con qualche indecisione di troppo. Nel terzo tempo infatti il Basilicata ha accorciato le distanze ed è arriva sul –1. Meno male che nell’ultima frazione l’Asd San Mauro Nuoto si è svegliata ed ha imposto agli avversari il proprio gioco con un parziale di 2-1. Alla fine i ragazzi di mister Andrè vincono 6-4 meritatamente. «Era una partita importantissima per vari aspetti – commenta il tecnico dell’Asd San Mauro Nuoto Christian Andrè – sia da un punto di vista psicologico, dopo le quattro sconfitte ed anche proprio per la classifica ed il nostro obiettivo che è sicuramente la permanenza in questa categoria. Siamo giovani, ma ogni partita serve proprio per crescere ed assestarci in questo campionato. Bene così, ma ora voglio la prova della maturità la prossima partita contro l’Ossidiana. Vincere è d’obbligo».
Inviaci un tuo commento!