Acicastello-R.N. Napoli 11-10
Pubblicato il 21 Feb 2015 18:01
(2-4, 3-1, 3-1, 3-4)
Asd Acicastello: Vittoria, Maiolino, Cardinale, Calarco 2, Parmessur, Catania 1, Castorina, Zappalà 2, Piazza 1, Ferlito Marco 1, Arena 4, Sicilia, Ferlito Matteo. All.: Cacia.
R.N. Napoli: Rotondo, Perna G., Printsios, Maglitto 3, Rivellino, Perna R. 1, Ciniglio, Marlino 1, Tomassetti 1, Salvi 1, Politelli 2, Talamo 1. All. Marsili E.
Arbitro: Braghini.
IL COMUNICATO DELL'ACICASTELLO
Terza vittoria consecutiva per l’Asd Acicastello nel campionato di serie B maschile. Dopo Ossidiana e San Mauro Nuoto, i ragazzi di mister Cacia sconfiggono alla piscina “Francesco Scuderi” anche la Rari Nantes Napoli e volano a 12 punti in classifica dopo le prime sette giornate. Sotto di tre reti ad inizio secondo tempo, l’Asd Acicastello reagisce e pareggia a metà gara sul 5-5. Nel terzo tempo gli etnei allungano sul 9-6 ma vengono nuovamente raggiunti dalla Rn Napoli ed è la rete di Marco Ferlito in superiorità numerica a 18 secondi dal termine a decidere il match e regalare all’Acicastello il terzo sigillo di fila.
“Abbiamo iniziato la partita contratti – dichiara mister Salvo Cacia – e abbiamo subìto inizialmente la Rari Nantes Napoli. Poi la squadra ha mostrato una grande reazione e nel momento più difficile ha mantenuto i nervi saldi vincendo la gara con determinazione. Mi piace sottolineare la prestazione di Alberto Arena che da lunedì partirà per arruolarsi in Marina ed all’ultima gara con noi è stato il migliore in campo disputando una grandissima partita”.
Giuseppe Bonaccorso
Inviaci un tuo commento!