(2-2; 4-2; 2-4; 2-1)
La Fenice Roma: Bisegna, Ciaffi, Salvatori (1), Giangiacomo (3), Liolli R., D'Antilio, Cama (1), Rovetta, Liolli F., Gnocchi (2), Cavagna, Spignoli (5), Macci. All. Neroni.
IL COMUNICATO DE LA FENICE ROMA
Delle insidie che la partita contro la PN Roma potesse avere se ne era discusso durante tutta la settimana quando, nel prepararla, si era detto della possibilità che la gara, presentandosi ostica, si sarebbe potuta vincere nell'ultimo tempo. Ed in effetti cosi sembrava dovesse essere!
Dopo un discreto inizio ed una pessima fase centrale del match che ci vedeva andare sotto per 7 a 4, la compagine biancorossonera si ricompattava fino ad arrivare avanti di 2 reti a cinque minuti dalla fine e con in mano la palla del più tre difronte ad un avversario che sembrava ormai alle corde!
Ma proprio nel momento decisivo la squadra non si dimostrava capace di chiudere i conti andando a subire il pareggio con controfughe figlie di scelte offensive sbagliate soprattutto in situazione di vantaggio (esattamente come nel derby con la CC Lazio) e non sapendo neanche cogliere la ghiotta occasione che la gara ci aveva riservato all ultimo secondo di gioco con Fabio Liolli, tanto bravo a costruirsela rubando palla a metà campo quanto scellerato nella conclusione respinta dal portiere giallorosso quasi sulla sirena
Alla fine esce un pareggio che ci può stare contro un avversario che lo ha voluto a tutti i costi meritandolo senza ombra di dubbio. Da parte nostra difendiamo il quarto posto e soprattutto nessun dramma, nonostante una prestazioni forse con più ombre che luci. Ora sotto con la WP Bari per cercare cercare di riprendere a stupire!Alla prossima e ALE' LA FENICE ROMA PALLANUOTO.
Andrea Oddi
Ufficio Stampa
http://www.lafeniceromapallanuoto.net/#!SERIE-B-Pareggio-e-Quarto-Posto/cb1r/45B1CD09-ABB1-47FA-B202-ED047EC44C6D
Inviaci un tuo commento!