Rapallo-Dinamica Torino 12-9
Pubblicato il 07 Mar 2015 16:57
(1-4, 2-1, 5-2, 1-5)
IL COMUNICATO DEL RAPALLO
Sconfitta casalinga per il Rapallo Nuoto, che nella partita giocata questo pomeriggio alla Giuva Baldini di Camogli per la nona giornata del campionato di B maschile (girone 1) non riesce ad avere la meglio sugli avversari della Dinamica Torino. 12-9 per i piemontesi il risultato finale.
Gialloblu sottotono rispetto all'ultima prestazione, conclusasi con la bella vittoria in casa del Lerici. I ragazzi allenati da Diego Casagrande (per lui è arrivato il cartellino rosso per proteste dovute ad alcune decisioni arbitrali) non sono mai riusciti ad entrare in partita con il piglio giusto e, dopo un inizio in sordina e un un buon recupero nel secondo e terzo tempo fino a conquistare il pareggio (8-8 al termine del terzo parziale di gioco) sono calati di intensità e concentrazione nel finale: 5 gol incassati contro uno realizzato nel quarto tempo che sono risultati decisivi.
Le reti gialloblu sono a firma di Samuele Casagrande (5), Massone (2), Natan Casagrande (1) e Rezzano (1).
Rapallo che resta quindi secondo in classifica, in attesa del risultato del match Nuoto Livorno – Sportiva Sturla in programma alle 18. Proprio il Livorno sarà avversario dei gialloblu sabato prossimo, prima partita del girone di ritorno.
Silvia Franchi
Inviaci un tuo commento!