(1-3, 1-2, 0-2, 3-0)
Lerici: Cavo, Taverna, Gambacorta 1, Telara, Zaric, Guenna 1, Virdis, Durno, Gardella, Bonomo 1, Prian 2, Avvenente, Telesca. All. Sellaroli.
Sori: A. Benvenuto, Elefante, Costa, Megna, Viacava 3, Morotti, Digiesi, V. Benvenuto 1, Penco 1, Ottazzi 1, Spigno 1, Ninfo, Costa.
All. De Ferrari.
Arbitro: Rogondino.
IL COMUNICATO DEL SORI
L'obiettivo era entrare con grinta e abnegazione, giocando più spensierati ma con attenzione alle cose che ci si era detti nel pre partita.
Finalmente la prima vera prestazione corale, dove ognuno si è sacrificato per il compagno. Una partita a senso unico e messa già in cassaforte nei primi due tempi. I ragazzi di De Ferrari hanno saputo prendere il largo imponendo il proprio ritmo e facendo attenzione alle bocche da fuoco avversarie. Punteggio che sta un po' stretto ai granata, sopra per 7 a 2, ma rimontati anche per le tante superiorità numeriche concesse malgrado una difesa a zona e i falli contro fischiati in attacco. Era importante portare a casa i tre punti in questo campo e contro una diretta concorrente, che non ha badato a spese con l'intento di fare subito il salto di categoria. Vittoria di gruppo ma ora testa bassa e consapevolezza di essere squadra. Contento anche il tecnico De Ferrari nel post partita: "Oggi abbiamo messo in acqua tutto quello che avevamo e questo è quello che mi fa più felice.
Ovviamente dobbiamo ancora migliorare in certe fasi ma devo fare i complimenti a tutti. Spero che questa vittoria ci dia lo slancio per migliorarci sempre di più, perché già sabato prossimo dovremo dare continuità di prestazioni e mantenere l'attenzione sempre alta. Le insidie, lo abbiamo visto, sono sempre dietro l'angolo".
Vietato adagiarsi sugli allori, adesso i soresi dovranno confermare di meritare il ruolo di capolista.
Inviaci un tuo commento!