Crocera-Sestri 12-3
Pubblicato il 22 Feb 2015 11:19
(3-1; 4-0; 3-1; 2-1)
CROCERA: Gianoglio, Elefante, Bardi, Molinelli, Nani 1, De Ferrari 3, Bavassano, Bosso 4, Pontiggia 1, Parodi 1, Bianchetti 1, Michieletto, Fulcheris 1. All.Campanini.
CNS: Mostes, Romeo, Luperini, Cafaro 1, Pitton, Giacobbe, Zanni 1, Fusco, Laisi, Piu, Lapolla, Barabino, Stasi 1. All. Zonari.
Arbitro: Silvia Salino.
Superiorità: CNS 2/8 + 1 rigore (fallito da Luperini nel I tempo), CRO 3/6.
IL COMUNICATO DEL SESTRI
Brutta sconfitta nella piscina di via Eridania per il CNS di mister Zonari, che cede alla Crocera con un roboante 12-3. Partita mai in discussione, troppo grande la distanza tecnica e fisica tra le due squadre, peraltro non colmabile con l'atteggiamento perpetuato in vasca dai biancoverdi. Note liete il primo gol in campionato del difensore Cafaro, il quale, nonostante gravato di due falli già dopo 2 minuti di partita, ha saputo limitare per quanto possibile il passivo, e l'esordio in acqua di Marco Lapolla, ennesimo canterano classe 96' campione d'Italia 2012.
L'imperativo per i sestresi è invertire immediatamente il trend, perchè alle porte arriva la madre di tutte le partite: il derby contro i praini dell'Aragno Rivarolesi. Appuntamento quindi a sabato prossimo, a Lago Figoi, per l'ultimo impegno biancoverde del girone d'andata.
Max Mostes
Inviaci un tuo commento!