Ultimo appuntamento della stagione per la Rari Nantes Bologna.
Domani alle 19.30, Francesco Sgobbi e compagni chiudono la loro prima stagione di serie B ospitando, alla piscina Sterlino, la prima della classe Monza.
Sfida senza valore di classifica, ma che i ragazzi di Antonio Viola vogliono cercare di far propria per onorare fino alla fine una stagione vissuta da grandi protagonisti.
La compagine bolognese, che oggi vedrà l’ennesimo esordio di un giovanissimo, si è confermata ad altissimi livelli, dando spazio spesso e volentieri ai tanti elementi provenienti dal settore giovanile, affiancati da un gruppo di qualità come quello che è stato assemblato e che ha permesso alla Rari di andare ben oltre che una tranquilla salvezza. Il quinto posto in graduatoria è la conferma di un’annata davvero positiva e di come si punti a crescere sempre più nel futuro.
Le parole di coach Antonio Viola
“Ultima sfida di una stagione che ha dato tanti spunti di riflessione sia positivi che negativi. Anche domani daremo spazio ai giovani, con il debutto del giovanissimo portiere Giulio De Vincenti, classe 2011".
Streaming
Diretta della sfida tra Rari Nantes Bologna e Monza come sempre a partire dalle 19.30 sulla nostra pagina Facebook.
Arbitro
Direzione di gara affidata all’arbitro Stefano Sbacco.
Le altre gare
Torino-Padova, Vicenza-Bergamo, Mestrina-Verona, Milano-Dalmine.
La classifica
Monza 45, Bergamo 39, Aquatica Torino 36, Padova 30, Rari Nantes Bologna e Rangers Vicenza 26, Cus Geas Milano 22, Onda Blu Dalmine 18, Bentegodi Verona 5, Mestrina 3.
Inviaci un tuo commento!