È in programma domani sabato 3 maggio la penultima giornata di regular season con la GLS Napoli Lions che andrà in scena alla piscina Scandone nel derby contro la capolista Canottieri Napoli, fischio d’inizio alle ore 13.30.
A presentare l’incontro è l’ex di giornata Francesco Altomare:
“Il campionato volge ormai al termine e possiamo dire di aver raggiunto con merito l’obiettivo della salvezza. Sono estremamente fiero del percorso di crescita che abbiamo fatto come squadra: ciascun compagno ha dato il massimo e il gruppo ha dimostrato grande coesione e maturità durante tutta la stagione.
Domani scenderemo in vasca alla Scandone per affrontare l’ennesimo derby, con la giusta testa, ma anche con la serenità di chi ha già centrato il proprio traguardo ma non per questo abbasseremo la guardia: manterremo alta la concentrazione e, come sempre, cercheremo di seguire con attenzione le indicazioni del nostro mister. L’approccio alla gara sarà fondamentale, così come restare concentrati per tutti e quattro i tempi.
Sappiamo quanto conti la difesa: è da lì che si costruiscono le partite. Solo dopo viene l’attacco. Siamo determinati a dare il massimo anche in questa penultima partita, per onorare fino in fondo la stagione e i nostri tifosi.
Sarà una partita combattuta, come ogni derby, e faremo di tutto per rendere la vita difficile ai nostri avversari, proprio come abbiamo fatto con tutte le squadre incontrate finora”.
Area Comunicazione Waterpolo Napoli Lions
Inviaci un tuo commento!