Grande vittoria in trasferta per la Otofarma Napoli Lions che si aggiudica la tredicesima giornata di regular season con il punteggio di 10-16 in casa della Pallanuoto Moie.
Primi due quarti in cui regna l’equilibrio e che si chiudono sul 3-3. Al rientro dopo il cambio vasca le Leonesse piazzano il break decisivo di 2-8 che indirizza la partita.
Queste le dichiarazioni al termine dell’incontro di coach Barbara Damiani:
“La partita è andata bene, abbiamo avuto alcuni problemi lungo il viaggio e per questo ringraziamo la società Pallanuoto Moie per la disponibilità, avendoci aspettato oltre l’orario consentito.
Siamo partite un po’ contratte nelle prime due frazioni per poi allungare con un parziale significativo nel terzo quarto, dopo di che ho avuto la possibilità di far ruotare tutta la squadra.
Ora ci attende l’ultima partita della stagione per chiudere al meglio questo campionato in cui abbiamo sì qualche rammarico ma purtroppo sappiamo che non si può tornare indietro”.
PALLANUOTO MOIE 10-16 OTOFARMA NAPOLI LIONS
(2-1;1-2;2-8;5-5)
PALLANUOTO MOIE: Chiappa, Gasparini 3, Aguzzi, Mirleni 1, Robboni 3, Sassaroli (K) 1, Giampaoletti, Ciampichetti, Canari, Dolciotti, Corinaldesi 1, Regnicoli, Piccinini, Piermartini 1. All. Giuliani
OTOFARMA NAPOLI LIONS: Cipollaro, Assante, De Magistris 3, Pignatello 1, Del Duca 2, Lamberti, Mazzola (K) 3, Gaito, Anastasio 5, De Stefano 2, Ianniello I, Ianniello M, Marasca, Colucci. All. Damiani
Area Comunicazione Waterpolo Napoli Lions
Inviaci un tuo commento!