Attendere prego...

Archivio News

Tutte le News

SERIE A2 DI PALLANUOTO: SPORT CENTER PARMA PUNTA ALLA DOPPIETTA NELL’AVVIO DI STAGIONE

  Pubblicato il 10 Dic 2125  16:49
Comunicato Stampa Sport Center

La Sport Center Parma reduce dalla vittoria all’esordio casalingo, punta alla doppietta del Campionato di Serie A2 di Pallanuoto nel match di Domenica 14 Dicembre, alle ore 15, nella trasferta alla Piscina Forus di Cantù (CO) contro il Como Nuoto Recoaro.
Il Setterosa Parmigiano si presenta con la giusta carica conquistata al primo match stagionale contro Isocell Orobica battuta nel rush finale per 19 a 18. In terra lombarda, la squadra allenata da Natalia Kutuzova coadiuvata da Sara Catellani, affronterà un’avversaria temibile con un roster misto di giocatrici veterane provenienti dalla promozione in Serie A1 del 2021 e da giovani atlete già nel giro delle Nazionali giovanili.
All’appello per i colori rosso e argento mancherà la presenza importante di Greta Ielmini a causa di un infortunio che la terrà a riposo per queste prime partite di campionato. Andranno invece a completare la formazione vincente della scorsa settimana le giovanissime Nuti Mia e Boldescu Cecilia, entrambe classe 2012.
 
Sport Center Parma Polisportiva SSD a r.l.
Centro Sportivo “Ercole Negri”                               
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok