Semifinale playoff, gara 1: Reale Mutua Torino 81-Lazio Nuoto 14-12
Pubblicato il 17 Mag 2125 21:30
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Lazio Nuoto
SEMIFINALE PLAYOFF A2, LA LAZIO CADE A TORINO IN GARA 1
I biancocelesti perdono 14-12 gara 1 della semifinale playoff contro Torino. Inizio shock, poi non basta una grande reazione. Ruffelli: “Non siamo contenti del risultato ma siamo convinti di potercela fare in gara 2”. Mercoledì si replica ad Acilia
La Lazio cade a Torino 14-12 nella gara 1 della semifinale playoff A2. Nel primo tempo i biancocelesti non reggono il ritmo dei padroni di casa che volano sul 6-2. Ad inizio seconda frazione arriva anche il settimo gol, ma da quel momento in poi la Lazio riesce ad entrare finalmente in partita. I ragazzi di Daniele Ruffelli trovano anche il – 1, ma non impattano. A 28 secondi dalla fine i padroni di casa chiudono la gara con il gol di Gattarossa. Per la Lazio tripletta di Korban, per il Torino tris di Novara. Mercoledì 21 alle 20 gara 2 alle Cupole di Acilia.
L'allenatore della Lazio Nuoto, Daniele Ruffelli: “Non siamo contenti né del risultato né dell'approccio. Dopo un inizio in cui loro sono andati avanti sopra 7-2, siamo stati bravi a rientrare in partita e abbiamo giocato alla pari in un ambiente molto caldo con oltre mille persone in tribuna. Mercoledì ci faremo trovare pronti per cercare di allungare la serie e portarla alla terza partita. Noi siamo vivi, siamo tutti convinti di potercela fare in gara 2”.
Inviaci un tuo commento!