(4-3; 3-1; 2-0; 3-1)
Roma 2007 Arvalia: Rossi, Ghinfanti 1, Piccinini 2, Tulli 1, Vukic 1, Re 2, Di Santo, Cardoni, Sebastianutti 1, Sebastiani 1, Spiezio 2, Morrone 1, Rigon. All. Bevilacqua.
Original Marines Pescara: Zicolella, Colasante, Sarnicola, Casini 3, De Ioris, Di Nardo, Giordano 1, Provenzano 1, Ercolani, D'Aloisio, Gobbi, D'Amario, Morbetti. All. Di Fulvio.
Arbitro: Acierno
L'ARTICOLO DI GIUSEPPE MAGGI SU "CALOTTINA PARLANTE"
IL COMUNICATO DELL'ORIGINAL MARINES PESCARA
Nella settima giornata della serie B di pallanuoto maschile, spicca un risultato nel girone 3. Purtroppo è relativo alla sconfitta piuttosto netta della Original Marines Pescara nello scontro diretto in trasferta contro la Roma 2007.
Era il big match, quello che avrebbe potuto regalare il primato in graduatoria ai biancazzurri.
Invece non è andata come nelle aspettative, perché l'equilibrio nella gara è durato praticamente un tempo, il primo, a cui ha fatto seguito una prestazione non positiva per il Pescara.
I parziali: 4-3, 3-1, 2-0, 3-1. Superiorità: Roma 5 su 7, Pescara 2 su 10. Miglior marcatore della O.M.: Matteo Casini, 3 gol.
Molto è dipeso anche dalla forza indubbia dell'avversario, ma è chiaro che la squadra di Franco Di Fulvio non ha reso come lo stesso coach avrebbe voluto.
Di Fulvio: "Abbiamo giocato malissimo, non abbiamo fatto nulla di quello che abbiamo provato in settimana, soprattutto con l'uomo in meno. Colpa mia, evidentemente non riesco a farmi capire dalla squadra".
Paolo Sinibaldi
Inviaci un tuo commento!