Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo-Pallanuoto Trieste Porzio :”Possiamo confrontarci al meglio”
Pubblicato il 21 Ott 2125 15:31
Comunicato Stampa Circolo Nautco Posillipo
Turno infrasettimanale per la Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo di Mister Pino Porzio che affronta domani, nella gara valevole per la quarta giornata di serie A1, la Pallanuoto Trieste
La partita si giocherà alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 14,00
I rossoverdi, dopo la sconfitta in trasferta nel derby con Salerno, affrontano un’altra delle grandi del campionato, da anni protagonista in Italia ed in Europa. La formazione giuliana, allenata da Mister Mirarchi, ha 6 punti in classifica con 2 vittorie su 3, ottenute con la De Akker Bologna e nell’ultima giornata con la Canottieri. L’unica sconfitta è arrivata con il Recco. Trieste è inoltre qualificata alla fase a gironi di Euro Cup, seconda competizione continentale.
La Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo dovrà rinunciare ancora a Milos Maksimovic, alle prese con l’infortunio alla spalla rimediato in nazionale, che continua il suo percorso riabilitativo, mentre è nuovamente a disposizione Nicola Cuccovillo.
Pino Porzio, dopo aver scontato la giornata di squalifica, tornerà a guidare i suoi dal Piano Vasca.
Arbitreranno l’incontro Alessandro Severo e Matteo Giacchini, Delegato Fin sarà Maurizio De Chiara.
Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming sulla Pagina Facebook del C.N.Posillipo.
Dichiarazione Pino Porzio
“Veniamo dalla sconfitta nel derby di Salerno, una partita molto strana, che non mi è affatto piaciuta al di là del risultato negativo. Domani arriva un match tosto ma soprattutto importante, dobbiamo reagire immediatamente, giocare con continuità, da squadra. Il Trieste è la quarta forza del campionato, loro sono abbastanza completi come organico ma noi abbiamo i mezzi per confrontarci al meglio. A Salerno abbiamo subito troppi gol in modo banale, qui non ci possiamo consentire distrazioni, Draskovic sarà il nostro sorvegliato speciale. Dico sempre che le squadre e gli uomini si vedono nei momenti difficili, domani è uno di questi. “
Photo Pierpaolo Capano
______________________________
Area Comunicazione Sportiva
ASD Circolo Nautico Posillipo
Inviaci un tuo commento!