Promogest-2001 Padova 11-8
Pubblicato il 09 Feb 2020 14:36
(3-3, 3-2, 3-1, 2-2)
Promogest: Cantori, Abbate 4, Angius, Arbus 5, Usai, Melis 2, Porcu, Bellisai, Simonetti, Cannata, Steri, Cerolini, Marcuzzi. All. Perra.
2001 Padova: Gregorutti, Dametto, Penzo, Al Masri 1, Zorzi, Tofanin, Grigolon 2, Pegoraro, Morelli 1, Serafini 2, Tognon 1, Bozzolan 1, Delli Guanti. All. Rytova.
Arbitro: Marongiu
QUARTU - La gara, molto equilibrata fino a quel momento, si decide nella parte conclusiva del terzo tempo: sul 6-6 la Promogest allunga (9-6) con le reti di Arbus, Abbate, Melis. Poi in avvio di quarta frazione la stessa Melis segna il 10-6 e di fatto chiude la partita.
IL COMUNICATO DELLA PROMOGEST
Partita da un ritmo alto e intenso con le Padovine giovani grintose che sono riuscite per due tempi a stare attaccate e anche in vantaggio di due col 4-6, ma con un rigore guadagnato da Marcuzzi,la quale oggi ne guadagna ben 4 in tutta la gara, messo a segno da Arbus e due prodezze di Abbate siamo andati pari e poi in vantaggio superandole di uno. Poi due tiri dalla distanza di Melis che in difesa è stata impeccabile e ancora Abbate in controfuga sigillano definitivamente il Padova con 10-6!
È bastato poi gestire la difesa bene con Simonetti e una grande Cantori tra i pali che neutralizza anche un uno contro zero per garantire alla Promogest una vittoria ancora più certa. Siamo migliorati in superiorità 4/7 e sui rigori 4/4.
Ora attendiamo di incontrare il Como che sappiamo non sarà facile ma noi come sempre ce la metteremo tutta.
Inviaci un tuo commento!