I giovani talenti dello Jadran Herceg Noovi, immersi nelle acque della Sciorba di Genova, sembrano dei pulcini bagnati davanti ai mastodontici giocatori recchelini. I giocatori ospiti lasciano intravedere notevole talento, però l'inesperienza si vede e comunque nei primi due tempi il Recco mette subito le cose in chiaro, con una prestazione maiuscola e molto determinata.
Iocchi Gratta
È sempre un piacere vedere giocare questo ragazzo che, come detto più volte, è onnipresente, è intercambiabile, può marcare il centro, può fare il centro, può giocare sul palo, può tirare da fuori. Ha veramente un'energia invidiabile, ad ogni gol esulta come se fosse l'1-0.
Granados
Un'entrata nel Recco devastante, veramente un impatto che probabilmente ci aspettavamo tutti, ma ha dato conferma delle sue grandi doti e sta dimostrando di essere uno dei giocatori più forti del globo. Si capisce bene con Di Fulvio, si sacrifica in difesa, davanti fa molte entrate, quando c'è da tirare non sbaglia.
Nicosia
Grande presenza, grande sicurezza, parate importanti ormai anche sui rigori, è temibile per gli avversari. Metterei in evidenza un'altra prestazione di grande, di grande solidità del portierone recchelino.
Cannella
Segna dei bellissimi gol da fuori, ha un tiro che ha il fulmicotone. Comunque, anche in fase difensiva si dà da fare come tutti i suoi compagni; quindi, è un Recco che si sacrifica in ogni reparto, ma Cannella davanti spezza veramente gli equilibri.
Pavillard
Il mancino australiano arrivato da Barcellona finalmente ieri ha iniziato a far vedere le sue doti, soprattutto in attacco. Parliamo di un giocatore che può far male ma che comunque attira l'attenzione su di sé dalle difese, per poi scaricare ai propri compagni e metterli nelle migliori condizioni per andare a siglare.
Credit: Schenone
Inviaci un tuo commento!