Plebiscito-Arenzano 11-6
Pubblicato il 25 Apr 2015 19:34
(2-2, 3-1, 5-1, 1-2)
Plebiscito: Destro, Segala 1, Chiriatti, Gopcevic 1, Savio 1, Barbato, Maistrello, Robusto 1, Zanovello 1, Giliberti, Baldinelli 5, Tomasella 1. All. Cattaruzzi.
Arenzano: Agostini, Mensi 1, Mezzasalma, Bruzzone, Lottero, Corio 1, Rubino 1, Sargiano, Piccardo, A. Siri 1°, Tondina, Manzone 3, Damonte. All. Caltabiano.
Arbitri: Cataldi e Ercoli.
Superiorità numeriche: Padova 7/9 +2 rigori falliti da Baldinelli nel secondo (parato) e quarto tempo (traversa), Arenzano 2/11.
Note: usciti per limite di falli: Rubino (A) nel quarto tempo.
IL COMUNICATO DEL PLEBISCITO
Nona giornata di campionato e terza vittoria casalinga per i patavini che, davanti al numeroso pubblico di casa, battono l’Arenzano e sorpassano in classifica l’Imperia, portandosi momentaneamente fuori dalla zona play out.
Alla vigilia del match l’unico obiettivo era vincere, per il morale, ma soprattutto per la classifica e Tomasella e compagni nonostante qualche piccola difficoltà iniziale hanno dominato la partita e portato a casa tre punti fondamentali; ora a due giornate dalla fine della regular season i ragazzi di mister Cattaruzzi disputeranno l’ultima e insidiosa trasferta a Camogli, dove rientreranno Prete e Gottardo, cercando di fare punti importanti per allontanarsi ulteriormente dalla “zona rossa”.
Da segnalare l’ottima percentuale realizzativa in superiorità numerica 7/9, ma anche la solidità difensiva in inferiorità numerica concedendo solo 2/11 superiorità numeriche agli ospiti.
IL COMMENTO DI FABRIZIO CATTARUZZI (allenatore del Plebiscito): "Abbiamo ottenuto il risultato che volevamo nonostante le assenze pesanti di Prete e Gottardo grazie alla prestazione attenta dei ragazzi. La partita e stata tirata per due tempi poi la differenza nelle percentuali di uomo in piu e meno ha fatto la differenza. Ora a due giornate dalla fine siamo idealmente fuori dalla zona playout e quindi artefici del nostro destino; dobbiamo lavorare moltissimo per preparare la trasferta di Camogli senza fare calcoli che in questo momento trovano il tempo che trovano e alla fine faremo i conti pero tutto dipende da noi; quindi se dovremo disputare i playout sara solamente colpa nostra; per ora però faccio davvero molti complimenti ai ragazzi perche si sono meritati la vittoria".
Inviaci un tuo commento!