Il cielo è sempre più blu sopra la piscina Sterlino.
Lo splendido lavoro che la Rari Nantes Bologna sta facendo a livello giovanile con i suoi ragazzi e le sue ragazze continua a dare frutti eccezionali.
Dopo la recente convocazione azzurre al maschile, la Rari Nantes Bologna si tinge di azzurro anche in campo femminile con la chiamata azzurra di Meissa Staglianò.
La giovanissima rarigirls è stata infatti convocata per il raduno collegiale della nazionale Under 16 femminile in programma ad Avezzano tra il 4 e il 7 maggio.
Il tecnico Aleksandra Cotti ha infatti inserito Staglianò, che oltre ad essere una colonna del settore giovanile fa già parte del gruppo della prima squadra in maniera stabile, per il prossimo raduno azzurro.
Una bella soddisfazione per Meissa e per tutta la famiglia della Rari Nantes che continua a lavorare in modo eccellente non solo a livello di prima squadra, ma anche a livello giovanile continuando a sviluppare pallanuotiste e pallanuotisti che sono approdati e stanno approdando nelle selezioni nazionali.
Forza Meissa, in bocca al lupo per questa esperienza sportiva e di vita che ti attende.
Questo per te è un step importante ma di passaggio, nel continuo percorso di crescita pallanuotistica ma anche personale che ti attenderà.
La grande famiglia Rari Nantes sarà sempre al tuo fianco, a quello dei tuoi cari e di tutti i nostri ragazzi e ragazze che come te amano questa disciplina e si impegno sempre con passione e dedizione.
Forza Meissa !!!
Inviaci un tuo commento!