(1-2, 2-2, 1-1, 1-2)
Locatelli: Viola, Borchini, Dainese 2, Fajette, Giacobbe Giulio 1, Patrone, Ferretti, Salvarezza, Silvestri, Carlascio A., Cornacchia M. 2, Stagno, Cornacchia G. All. Picasso.
Dinamica: Caramaschi, Federici 2, Cranco, Brancatello 2, Mantero, Ghibaudo 2, Cigolini, Strazzer, Monaco, Piana, Ronco, Alcibiade, Lauria 1. All. Garibaldi.
Arbitro: Cavallini
Superiorità numeriche Locatelli 1/8 + 2 rigori, Dinamica 3/9.
Note: nessuno uscito per limite di falli. Espulso Strazzer (Dinamica) per proteste nel IV tempo (21.13). Dainese (Locatelli) fallisce un rigore nel II tempo (parato) e uno nel IV tempo (traversa).
IL COMUNICATO DELLA DINAMICA TORINO
Dopo la pausa del week end di Pasqua la Dinamica è tornata in campo oggi a Sori (Genova) nell'11esima giornata di campionato – la seconda del girone di ritorno – e ha sconfitto 5-7 la Locatelli (parziali 1-2 2-2 1-1 1-2) con doppiette di Giacomo Federici, Claudio Brancatello e Nicolò Ghibaudo e rete di Matteo Lauria. Partita complicata per i rossoblu, contro una formazione neopromossa nel campionato di serie B ma in corsa per il quarto posto.
“Oggi non abbiamo giocato bene specialmente in fase offensiva” commenta coach Gianluca Garibaldi , “abbiamo attaccato con poco ordine, costruito meno occasioni del solito e forzato diversi tiri, anche con l'uomo in più. Del resto sapevamo che avremmo incontrato un avversario 'scomodo', che però la squadra ha saputo limitare molto bene, difendendo con energia e chiudendo gli spazi anche nelle situazioni di inferiorità numerica”.
Prestazione così così, insomma, ma altri tre punti importanti per la Dinamica, che sale a 30 punti, si avvicina ai playoff e tiene il passo della capolista Sportiva Sturla, a punteggio pieno. Lo scontro diretto al vertice sarà tra due giornate; sabato prossimo alla Monumentale i torinesi ospiteranno l'Albaro Nervi .
Inviaci un tuo commento!