Attendere prego...

Archivio News

Tutte le News

L'Acquachiara chiude il 2025 con la trasferta di Siracusa contro l'Ortigia Academy

  Pubblicato il 19 Dic 2125  09:40
Comunicato Stsmps Acquachiara

La crescita necessaria a raccogliere le meritate soddisfazioni non può che passare attraverso le prestazioni di livello: è questa la strada su cui insistere tanto nel lavoro quotidiano che nelle diverse partite. Nell'incontro valevole per la settima giornata del girone Sud del campionato di serie A2 l'Acquachiara affronta alla piscina Paolo Caldarella l'Ortigia Academy.
 
L'incontro, fischio d'inizio previsto domani alle 11:00, sarà arbitrato dal duo Baretta-Zedda e sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube Ortigia Academy's broadcast. La trasferta di Catania ha ribadito la tempra caratteriale di un gruppo che anche in condizioni di difficoltà ha tenuto ampiamente testa ad una rivale nel cui organico figurano giocatori che vantano anni di esperienza in massima serie.
 
L'esordio in prima squadra dei 2011 Plantulli, Albarella e Marrone costituisce l'ennesima conferma del lavoro di un settore giovanile che non smette mai di produrre talenti. La squadra ha lavorato in settimana con la consueta intensità anche se il virus influenzale che ha colpito diversi giocatori non ha certamente agevolato il lavoro dei biancoazzurri.
 
Mister Ciro Alvino dovrebbe però riuscire a recuperare la quasi totalità degli elementi per potersi così presentare nelle migliori condizioni possibili a quello che rappresenta, a tutti gli effetti, uno scontro diretto con una rivale per la corsa salvezza. Sarà fondamentale approcciare bene il match nel tentativo di provare ad imporre il proprio ritmo contro una rivale composta anch'essa, per gran parte, da giocatori molto giovani e che integra il suo roster con veterani di esperienza come Abela e Polifemo.
 
Ufficio Stampa Acquachiara
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok