La Training Academy O.R. a Napoli prima della sosta
Pubblicato il 12 Dic 2125 10:33
Comunicato Stampa Olympic Roma
Venerdì 12 dicembre, ore 21:00, la Training Academy O.R. scende in vasca alla Felice Scandone per uno degli anticipi della 13ª giornata del campionato di serie A1. Avversaria della TAOR la Canottieri Napoli, squadra in grande forma e reduce da due importanti vittorie contro avversarie di livello. D’altro canto, capitan Cristiano Mirarchi e compagni vengono da un periodo positivo e vogliono chiudere al meglio il girone d’andata, prima della lunga pausa per gli Europei di Belgrado.
Se l’8 dicembre contro la Pro Recco l’obiettivo era far festa insieme al proprio pubblico, la Training Academy O.R. ora va a Napoli con tutt’altro obiettivo. Il campionato degli uomini di Mario Fiorillo è fin qui più che positivo, con la TAOR in piena corsa per le posizioni che garantiscono i play off e la possibilità di entrare nelle coppe europee. La Canottieri non è avversario semplice, soprattutto nella vasca di casa e davanti ai suoi tifosi. Seppur neopromossa, la squadra di coach Enzo Massa sta facendo benissimo in A1 e con una vittoria scavalcherebbe proprio la TAOR. Siamo davanti ad un vero e proprio scontro diretto!
Queste le parole dell’allenatore Mario Fiorillo: «Ultima partita del girone d’andata prima della lunga pausa natalizia. La Canottieri Napoli è una squadra in salute, che sta facendo un grande campionato. Sono certo che sarà una bella partita: vogliamo chiudere questa prima parte del campionato nel migliore dei modi. Mi aspetto una gara difficile, da affrontare con mentalità, attenzione ai dettagli e una fortissima concentrazione».
Andrea Esposito
Ufficio Stampa Training Academy O.R.
Inviaci un tuo commento!