La Reale Mutua Torino ’81 Iren affronta il Camogli per l’ultima giornata di campionato
Pubblicato il 09 Mag 2125 14:50
Comunicato Stampa Reale MutuaTorino 81
Ultimo atto della regular season per la Reale Mutua Torino ’81 Iren che questo sabato scenderà in vasca al Palazzo del Nuoto di Torino contro il Camogli. I ragazzi di Simone Aversa si sono già qualificati ai play-off come secondi in classifica da ormai due giornate e sono certi di giocare le semifinali della fase finale del campionato di serie A2 contro la Lazio Nuoto. I gialloblù all’andata hanno pareggiato 14-14 contro i liguri, sesti in classifica e vorranno trovare la vittoria davanti i propri tifosi per continuare la striscia di vittorie e per arrivare ai play-off con il morale alto.
Simone Aversa presenta la sfida: “Ultima partita contro il Camogli che non gioca per particolari posizioni di classifica. Noi saremo concentrati su noi stessi, sul ritmo partita, sul controllo del gioco e delle emozioni. Abbiamo focalizzato il lavoro sulla preparazione del playoff contro la Lazio, ma l’impegno di domani ci serve tantissimo per non perdere confidenza con la partita ufficiale”.
La partita si disputerà sabato 10 maggio alle ore 19:00 presso il Palazzo del Nuoto di Torino. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren” a cura di Gianluca Valsoano e Franco Nettuno con la regia di Gabriele Lusco.
VENTIDUESIMA GIORNATA DI SERIE A2 MASCHILE GIRONE NORD
Vela Nuoto Ancona – Futurenergy R.N. Sori
Piacenza Pallanuoto 2018 – Brescia Waterpolo
Chiavari Nuoto – R.N. Arenzano
Mobilpesca Lavagna – AGN Energia Bogliasco 1951
Reale Mutua Torino ’81 Iren – Spazio R.N. Camogli
Waterpolo Milano Metanopoli – Como Nuoto Recoaro
LA CLASSIFICA:
Chiavari Nuoto 59, Reale Mutua Torino ’81 Iren 50, Vela Nuoto Ancona 42, Futurenergy R.N. Sori 40, R.N. Arenzano 33, Spazio R.N. Camogli 31, Waterpolo Milano Metanopoli 26, Piacenza Pallanuoto 2018 22, Lavagna 90 21, Brescia Waterpolo 14, Como Nuoto Recoaro 5.
--
Ufficio Stampa Torino '81
Roberto Cavallaro
Inviaci un tuo commento!