La Reale Mutua Torino ’81 a Napoli contro la Canottieri per la promozione in Serie A1
Pubblicato il 27 Mag 2125 18:00
Comunicato Stampa Reale Mutua Torino 81
Inizia la settimana più importante per la Reale Mutua Torino ’81 Iren che scenderà in vasca domani contro la Canottieri Napoli per la gara di andata della finale promozione nella massima serie. I gialloblù hanno giocato con carattere la semifinale contro la Lazio e hanno conquistato meritatamente la finale in due sfide. Per il terzo anno consecutivo la Reale Mutua Torino ’81 Iren affronterà il Napoli, questa volta in finale play-off. I ragazzi allenati da Massa arrivano dall’ottima prova contro il Sori e da una regular season vinta da imbattuti. La partita di ritorno si disputerà sabato 31 maggio alle ore 19.30 presso il Palazzo del Nuoto di Torino.
Simone Aversa presenta il match: “Torniamo in finale per la promozione in serie A1 dopo due anni, siamo molto contenti di poter rivivere queste emozioni, gli ultimi dieci giorni sono stati intensi, vissuti però dalla squadra con molta serenità e consapevolezza, nel momento topico della stagione abbiamo mostrato la nostra miglior pallanuoto ed ora non vogliamo fermarci. Incontriamo la Canottieri Napoli, squadra forte ed esperta, che ormai conosciamo molto bene, giocano una pallanuoto veloce e sono abili negli isolamenti dei loro giocatori più forti. Domani sarà importante gestire l'ansia e l'adrenalina prepartita, quasi godersele e poi rimanere sempre mentalmente presenti per tutti e quattro i tempi, abbiamo dimostrato di saperlo fare già in semifinale.
La partita si disputerà mercoledì 28 maggio alle ore 20.30 presso la piscina “F. Scandone” di Napoli. Il match verrà trasmesso in streaming sul canale Twitch “Waterpolostyle”.
FINALE PLAY-OFF:
Chiavari Nuoto – Check-Up R.N. Salerno
AC Group Canottieri Napoli – Reale Mutua Torino ’81 Iren
--
Ufficio Stampa Torino '81
Roberto Cavallaro
Inviaci un tuo commento!