La linea giovani si arricchisce di un altro elemento: Matteo Caramagno alla corte di Scebba
Pubblicato il 04 Set 2125 15:10
Comunicato Stampa Muri Antichi
Prosegue la serie di colpi per la Giorgini Ottica Muri Antichi che grazie al lavoro della dirigenza, con in testa il Direttore Sportivo Andrea Scirè, stanno allestendo mattone dopo mattone la squadra che prenderà il via al campionato di serie A2. L’ultimo arrivo alla corte di Aurelio Scebba porta il nome di Matteo Caramagno, classe 2005 proveniente dalla Copral Waterpolo di serie B dopo aver completato tutta la trafila delle giovanili con la Nuoto Catania. Il ventenne difensore catanese si va ad aggiungere ad un roster ringiovanito e ambizioso. Matteo affronterà per la prima volta il campionato di A2 consapevole di possedere le caratteristiche tecniche e atletiche per ben figurare.
“Ho incontrato Matteo poche settimane fa per la prima volta– dichiara il presidente Luigi Spinnicchia – e ne ho ricavato un’ottima impressione. Si capisce che il ragazzo non vede l’ora di potersi misurare in un campionato impegnativo come la A2 e contribuire alla crescita del gruppo. Sono certo che, puntando su di lui, per la società sarà l’ennesima scommessa vinta”.
“Continuiamo la nostra linea giovane – afferma il direttore sportivo Andrea Scirè -Matteo vuole alzare il suo livello di pallanuoto. La sua fisicità ci darà una grande mano e ci servirà il suo apporto sull’asse centrale. Dai primi colloqui con lui l’ho trovato molto determinato e non potrà che crescere e mettere al servizio della squadra la sua voglia di fare bene”.
“Sono entusiasta di iniziare questa nuova esperienza con i Muri Antichi – ammette Matteo Caramagno - e di fare questo salto di categoria perchè ho tanta voglia di crescere insieme al gruppo, di lottare ogni giorno in allenamento e di portare alto il nome della squadra. Ringrazio il presidente, l’allenatore e tutto lo staff per avermi scelto. Mi auguro che questa stagione possa essere positiva e ricca di soddisfazioni”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!