Con la penultima giornata di andata, mercoledì alle 15 alla piscina Carmen Longo, la De Akker contro la Trading Academy Olympic Roma si gioca una importantissima occasione di poter chiudere tra la quarta e la quinta posizione il girone di andata. Se in vista dei play off il cammino è ancora lunghissimo, questa posizione darebbe ai ragazzi di Mistrangelo l’opportunità di giocare il quarto di finale di coppa Italia contro una squadra alla propria portata, senza incontrare subito le prime tre corazzate del campionato.
E’ tornato a Bologna ma non sarà dell’incontro l’americano Abramson, colpito da una forte influenza, mentre sono disponibili e pieni di entusiasmo tutti gli altri, con la consapevolezza di voler confermare il quarto posto conquistato fino ad ora in classifica dopo tanti sforzi e continui miglioramenti.
“Roma è una squadra che non molla mai – ha dichiarato alla vigilia il DS bolognese Arnaldo Deserti – Ha raccolto sicuramente meno di quanto avrebbe meritato e in vista del girone di ritorno ha appena acquistato un esterno montenegrino di grande interesse. Senza dimenticare giocatori importanti come Mirarchi, Vitale, De Robertis o l’ex di giornata Bruno Kadar. Ma noi dovremo pensare soprattutto a dare il meglio possibile, ad entrare concentrati come abbiamo fatto sabato scorso contro la Pro Recco”.
L’ingresso all’incontro sarà come sempre gratuito e la diretta streaming garantita sulla pagina youtube della De Akker.
credits photo: Paolo Santini
Bologna, lì 14 gennaio 2025
Matteo Fogacci
Ufficio stampa De Akker
Inviaci un tuo commento!